Visualizzazione Stampabile
-
Caro BVMZ,
Ho un problema... a dire il vero si tratta di un'amica di un'amica che ha una cugina che... bon,...
In pratica lei sta da una settimana (storia quindi rodata) con un ragazzo più giovane di lei di 10 anni e non sa come dirgli che è incinta di un altro ma che vorrebbe tenere il bambino (che però non è dell'ex ma di una delle sue avventure passeggere)...e che vorrebbe sposarsi con lui ma non prima della nascita del figlio, perché se dovesse assomigliare a quell'ex che dice lei, a questo punto farebbe di tutto per tornare con lui e userebbe questa nascita come ricatto per tornarci insieme.
Come può fare a dirglielo senza che lui la lasci? sai, ci tiene tanto a lui... si conoscono già da una settimana!
grazie!!!
-
questo sì che si chiama problema....
-
-
BVMZ dove sei? :bua:
la mia amica ha poche ore per prendere questa decisione!!!!
-
[QUOTE=Micol]Caro BVMZ,
Ho un problema... a dire il vero si tratta di un'amica di un'amica che ha una cugina che... bon,...
In pratica lei sta da una settimana (storia quindi rodata) con un ragazzo pi
-
[QUOTE=Micol]Caro BVMZ,
In pratica lei sta da una settimana (storia quindi rodata) con un ragazzo pi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BVZM
Ci sono varie strade da percorrere (ma stavolta non le conto perché se per caso ne salto una, poi arriva Iena e mi fa un culo così).
Ti sto osservando...
-
Grazie !!!!caro BVMZ!!!!
sei grande!!!!! ora vedr
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Iena
Ti sto osservando...
Anch'io... e pure da un pezzo :asd: .
-
Caro BVZM,
Ti scrivo non con poca fatica, per chiedere il tuo aiuto in una situazione secondo me senza uscita... Sto male BVZM, sto passando notti insonne, non ho pi
-
Caro BVZM,approfitto anche io di questo angolo di posta del cuore che,come vedo,riscuote notevole successo presso i frequentatori di questo forum.Sebbene io non sia un'utentessa di vecchia data,e neanche fra le pi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolom82
Ti prego BVZM, sono disperato!!
E ne hai ben donde simpatico amico!
Tuttavia non disperare, una soluzione la troviamo.
E' chiaro che la societ
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
viola
Caro BVZM,approfitto
Tranquilla
-
[QUOTE=BVZM;457972]un po' com'
-
Grazie,BVZM,sei stato gentilissimo,la ragazza che conosco sar