[QUOTE=Daniele99;494640]Che sentimenti prova... ma sei hai detto che resistono una settimana...
E gi
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Daniele99;494640]Che sentimenti prova... ma sei hai detto che resistono una settimana...
E gi
[QUOTE=annax;494599]nn credo che se vado subito a letto con uomo capisco che sentimenti prova. si capisce anche se nn c vai. infatti ho sempre capito che intenzioni avevano uomini che ho conosciuto. infatti dopo 1 settimana se nn faccio sesso scappano. a me fare solo sesso nn piace nn s prova nulla anzi t annoi. saro' all antica ma io ho bisogno di tempo. Io vi capisco x voi
[QUOTE=marzietta;494656]ora mi domando. E tu frequenti una settimana una persona se gi
[QUOTE=annax;494672]
forse a te nn ne mai capito 1 uomo seduttore.... t spiego come s comporta l uomo seduttore. questo tipo di uomo x 1 donna fa kilometri non bada a spese ti porta nei migliori ristoranti,
[QUOTE=marzietta;494684]a parte che mi
Vuoi essere certa di cosa? Se un uomo vuole fare sesso con te?
Su questo non ci sono dubbi.. se un uomo frequenta una donna e viceversa
[QUOTE=Daniele99;494727]Vuoi essere certa di cosa? Se un uomo vuole fare sesso con te?
Su questo non ci sono dubbi.. se un uomo frequenta una donna e viceversa
a prescindere dal fatto che sono daccordo su ci
[QUOTE=annax;494831]allora ,questi discorsi falli anche a tua sorella... forse lei c sta con uno conosciuto appena vedi cosa t risponde... abbiamo perso il filo dell argomento. io ho semplicemente detto perch
Semplicemente prova ad essere sincera con gli uomini con cui esci...
Per esempio (e qui parlo di schiettezza ed apertura mentale) io ho aspettato a suo tempo la mia attuale ragazza.. ma lei me lo ha detto chiaro e tondo che aveva bisogno di tempo.. ed io le ho risposto che quando si sentir