A me a volte manca...
Visualizzazione Stampabile
A me a volte manca...
Anche a me... ogni tanto riaffiorano certe sensazioni che ti fanno capire che non ci potranno pi
chiunque dica "sono single x scelta e ci sto bene" o non vuole ammettere di essere così sfigato da nn trovare una donna/uomo e quindi mente spudoratamente, o non ha mai vissuto una storia decente
ps:io sono single, un pò per scelta mia un pò per mscelta altrui, e ci sto da cani
[QUOTE=errezerotre;565145]chiunque dica "sono single x scelta e ci sto bene" o non vuole ammettere di essere cos
[QUOTE=errezerotre;565145]chiunque dica "sono single x scelta e ci sto bene" o non vuole ammettere di essere cos
ormai sono 6 anni che sono single e questa situazione la vivo malissimo...ho 34 anni e ho perso tutte le speranze di trovare la mia anima gemella:bua: :bua:
il mio futuro lo vedo solo e da single:bua:
mi succede ogni tanto di conoscere qualche ragazza che mi faccia girare la testa..il problema
[QUOTE=ossoduro;565340]ormai sono 6 anni che sono single e questa situazione la vivo malissimo...ho 34 anni e ho perso tutte le speranze di trovare la mia anima gemella:bua: :bua:
il mio futuro lo vedo solo e da single:bua:
mi succede ogni tanto di conoscere qualche ragazza che mi faccia girare la testa..il problema
[QUOTE='Blood-Eyes';565349]Hey bello non ti demoralizzare cos
Io nn capisco sta cosa degli altri che ti fanno sentire single, semmai sono io che li faccio sentire coppiette all'ergastolo.
Singlesi sta una favola, non hai rotture di balle, puoi fare quello che ti pare, puoi organizzarti come ti pare e soprattutto non ti stressa nessuno/a.
Sar
Beh ha i suoi lati positivi... anche se è la natura che ci 'spinge' a far famiglia... e prima o poi la natura chiama... tutti quanti...
Credo che
[SIZE="4"][COLOR="Red"]Oggi posso dire che sto bene da sola :D ..
ma comunque se l'amore ARRIVA lo accolgo a braccia aperte..perch
Off-topic!
Senti un po', ma ore 12:88 da dove.. vabbe', che lo chiedo a fare?
Anche io ad insistere sono proprio un picio..