e sopratutto: la cannabis ha moltissimi usi in medicina (come ad esempio per curare il glaucoma) e nella maggior parte dei casi non sono ancora stati trovati altri farmaci pi
Visualizzazione Stampabile
e sopratutto: la cannabis ha moltissimi usi in medicina (come ad esempio per curare il glaucoma) e nella maggior parte dei casi non sono ancora stati trovati altri farmaci pi
perdonami, ma non ce la faccio più!
mi sto rotolando dal ridere! :rotfl:
scherzi o ne sei davvero convinto?
potrei darti un consiglio... usciamo una sera a cena, ci facciamo una canna alla fine, poi ne parliamo, voglio proprio vederti come diventi tossicomane!!!
però mi occorre qualcuno che la prepari..... non so rollare!!!!!:D
se va bene, darò uno o due tiri l'anno (se capita un amico che offre), non ne sento il bisogno, non la vado a cercare, non ho mai ucciso nessuno per procurarmela, inoltre, non fumo sigarette e non bevo nemmeno caffè!
mi vuoi considerare un tossicomane?
così come per il vino, ne bevo un bicchiere ogni tanto, come per la birra di cui sono un grande amante, ma non sono di certo un alcolizzato, poichè posso farne a meno tranquillamente come di tutte le cose di cui sopra!
opporc!
a pensarci bene, sì, ho un paio di droghe di cui non posso fare a meno!
musica e cioccolato! :rotfl:
ciao!
[QUOTE=Fabionoir;569605]
cos
[QUOTE=errezerotre;569515]N
[QUOTE=Daniele4real;569863]
Non mi sembra di aver detto delle bestialit
anche gli hamburgher fanno male alla salute....non si può generalizzare, bisogna distinguere fra droga e droga. Quello che cerchiamo di farti capire è che la cannabis è quasi innoqua, se paragonata ad altre sostanze.
PS: fabionoir occhio, l'alcol è una droga pesante, rientra in qualsiasi classificazione (medica, non giuridica) delle droghe pesanti tu possa trovare. Il termine "droghe leggere" è un pò stupido perchè è nato per definire la cannabis (una non-droga, come dicono i radicali) e comprende al suo interno esclusivamente la cannabis stessa.
[QUOTE=errezerotre;569890]
PS: fabionoir occhio, l'alcol
ma si...va làè...droga libera per tutti...voglio vedervi quando poi alla mattina dopo le follie notturne andate a lavorare come siete begli arzilli...ma si dai canne ero crak coca a gogo...ma che cazzo siamo liberi no? guarda mi vien quasi voglia che arrivi quella dittatura mussulmana che voi state tanto favorendo...con quelli si avreste la droga libera...a bastonate! drogati di bastonate ed esecuzioni nelle pubbliche piazze. sta cosa però continua a non essermi chiara. Come fanno a saldarsi gli esponenti della sinistra droga libera con i mussulmani integralisti...certo che è un bel problema sapete?
o forse è che la sinistra non ci prova neppure a legare con i musulmani integralisti?
E se rifletti bene scoprirai che pure la droga non c'entra un cazzo (o quasi) con la politica
[QUOTE=gazebo;570303]ma si...va l
Basta ot e basta stronzate, altrimenti tanto vale spostare la discussione in Droghe (senza offesa ad Evil...è solo che lì si parla di questi argomenti con più leggerezza).
Piuttosto facciamo tornare la discussione sul piano...politico e culturale.
Sono io che una volta dissi una stronzata, oppure il mio ragionamento filava? Tempo fa infatti avevo scritto:
la percentuale di anziani in Italia è molto alta, e per questo alcuni temi non possono essere presi in considerazione senza pensare a questa maggioranza di anziani (ad esempio pensate al problema pensioni). Cannabis e marjuana in Italia non fanno parte della cultura Italiana (ed occidentale) "tradizionale": l'alcool sì. E infatti basta farsi un giro per birrifici che esistono dal Medioevo, dare un occhio alla guerra che è stata fatta per la dizione "Tocai" e tra lo spumante e lo Champagne.
L'italiano "classico" si fa il grappino, il bianchino, si beve due bicchieri di rosso, festeggia con lo spumante. Le canne sono un fenomeno relativamente nuovo, e giovanile. Nell'immaginario comune c'è soltanto il "drogato" simil eroinomane anni '80/90 che crepa di overdose su una panchina (come spesso succedeva nei giardinetti che frequentavo da piccolo).
E per questo dubito che un partito politico, in Italia, si arrischierebbe a proporre una legge per LEGALIZZARE il consumo di droghe leggere. Al massimo arriveremo ad una tolleranza più o meno alta.
ps. Qualcuno sa per caso perchè in Svizzera hanno fatto marcia indietro?
grazie hristo per essere ritornato nuovamente in topic....
ci voleva una tiratina d'orecchie!
infatti, come ho già detto in precedenza, non mi batterei per una legalizzazione a tutto spiano, che sarebbe impraticabile viste le numerose obiezioni che verrebbero fuori da molte parti, politiche e non.
piuttosto mi batterei (e mi batto), nonostante non mi possa considerare direttamente coinvolto, affinchè il piccolo consumatore (che poi magari se la coltiva da sè, senza nemmeno venderla) non venga trattato come un pericoloso criminale!
questo è sempre stato il succo del mio discorso, ma in molti ne hanno voluto fare una crociata senza alcun senso....
saluti!
ps: riguardo la svizzera non so nulla...
senza offesa hiristo ma come si fa a tenere una concersazione seria, e intendo seria ma per tutti, non roba da iniziati, con gente che se ne esce con certe stronzate?:confused: :confused:
io secondo te perch
Senza offesa gnugno...anche te a volte dici stronzate, come del resto tutti noi diciamo stronzate. Forse quando Dio si iscriverà al Forum finalmente avremo un utente che dice sempre cose sensate...
Se ritieni che Gazebo o chi per esso dica stronzate, rispondigli come sai fare spiegandogli perchè pensi che le sue parole siano stronzate. Finchè non ti offende, non bestemmia o non fa off topic è in linea con il regolamento.
Altrimenti ignoralo e rispondi soltanto a chi ha risposto in modo secondo te pertinente alla discussione.
Che balle...e pensare che io tratto tutti i giorni con i tossicodipendenti e alcoldipendenti per lavoro e mi tocca anche sentire le stupidate di qualcuno...che vorrebbero essere lezioni accademiche...marò che balle...