la mia idea politica non cambia AN
la mia idea sui politici italiani, invece negli utlimi tempi
Visualizzazione Stampabile
la mia idea politica non cambia AN
io non credo il problema siano gli ideali politici che spingono qualcuno a votare in una certa direzione piuttosto che in un'altra.
Il problema è semmai che i politici italiani se ne fottono... aizzano gli elettori gli uni contro gli altri, sono collusi con i poteri forti, manipolano l'informazione... impediscono di fatto agli italiani di pensare ai loro interessi intrappolandoli in quello che sta diventando uno scontro tra ultras.
non c'è concordia tra gli italiani, solo tanti lavaggi di cervello...
Dovremmo riprenderci questo paese e fare in modo che nessuno posso rimettere il suo marchio sullo stato, che è di tutti... ne una persona sola ne un'oligarchia di delinquenti, corrotti, fancazzisti o chissà che altro.
eh...lo so', pero' bisogna stare attenti a non cadere nel qualunquismo. Sono sicuro che anche fra i politici ci siano le persone dabbene. A noi saperle individuare.
20 csx + 19 cdx + 7 astenuti.
Rispettiamo la media nazionale, siamo un campione rappresentativo dell'universo.
[QUOTE=ROSK;593690]la mia idea politica non cambia AN
Il governo rischia di saltare in senato la prossima settimana. Infatti dopo la vergogna dell'operazione mastrogiacomo la CDL non vuole più votarglielo. Spero tanto che Prodi finalmente lo prenderà interamente nel deretano per tutta la sua lunghezza il clistere che Turigliatto e Rossi oltre al resto dei veri comunisti, quelli di lotta e non di governo, stanno per propinargli.
L'Udc ha già detto che voterà il provvedimento di rifinanziamento della missione in Afghanistan quindi difficile che ci siano colpi di scena anche mancasse qualche voto come quelli di Turigliatto e Rossi.
Il nostro Presidente della Repubblica, ha chiaramente preteso da Prodi che la maggioranza dell'esecutivo sia POLITICA!!!!!
Occore autosufficienza per poter governare l'Italia, SBAGLIO???????
Scusate l'OT, ma....
Siete off topic