[QUOTE=Daphne;621555]Secondo me se due si amano la differenza di et
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Daphne;621555]Secondo me se due si amano la differenza di et
un mio amico ha una storia simile, lui 37 lei 26, dice che va tutto a gonfie vele, non hanno ancora litigato.............lei frequenta i suoi amici lui i suoi....fin che va va.....puo andare avanti per l'eterno, oppure un giorno si notano di più le differenze, perchè le differenze ci sono, e tutto crolla.......
Non sono parole confortanti,ma è la realtà ( dettata anche dall'esperienza), è già difficile un rapporto con un pseudo coetaneo figuriamoci quando l'esperienze di vita bene o male ti allontanano............ma un consiglio vivi...... il poi è sempre un incognita
Oggi per
[QUOTE=baldeagle;621675]Avevo scritto inizialmente che la differenza di et
[QUOTE=baldeagle;621675].Avevo scritto inizialmente che la differenza di et
Ma io ci credo che voi vi divertiate. E' il senso della cosa in se per se che mi fa titubare sulla relazione che due persone hanno con un'età molto dissimile.Tu per esempio la prima volta che ti sei spogliato davanti a lei non hai percepito nessun senso di pudore?Non hai mai avuto nessun tipo di ripensamento?
[QUOTE=baldeagle;621966]Ma io ci credo che voi vi divertiate. E' il senso della cosa in se per se che mi fa titubare sulla relazione che due persone hanno con un'et
Dici che sei rinato con questo rapporto e ci credo.Fai un pò come lo struzzo: metti la testa sotto terra ,fregandotene del tuo vero modo di vivere e imitando ciò che fanno tutti i ragazzini di diciassette anni.E' normale che sorridi tutto il giorno,anche mio figlio di 17 anni mi fa sorridere perchè vedo la spensieratezza di quella età,vedo la sua voglia di vivere ,vedo il suo modo di pensare molto più leggero di come siamo soliti ragionare noi,per lui è tutto così facile, prende tutto alla leggera senza raccapricciarsi su qualsiasi problema.E' questo ciò che ti fa rinascere?Il suo modo di vedere le cose?
ti farei presente che non 6 il + coatto della quinta C col Fiat Coupè 20 valvole turbo nero,che ha scelto la brava ragazza e con 21 anni,visto che un anno ti hanno bocciato che eri impegnato a riemprire i goldoni con le aspirine e a tirarle addosso al preside:asd: sempre troppa differenza,magari lei ti può chiamare Zio:Dcome dobbiamo dirtelo?E sopratutto,se non vuoi sentirleto dire,perchè hai chiesto la nostra????Dicevi so che non approvate non ditemi niente oppure non lo dicevi x niente
Cioè siamo al limite del ridicolo/demenziale(da domani vado a rimorchiare nelle discoteche pomeridiane:D)
[QUOTE=Axelrose86;622756]ti farei presente che non 6 il + coatto della quinta C col Fiat Coup
Chiudo temporaneamente.
Non tollero questo genere di comportamenti,non potete scambiare opinioni senza scannarvi ogni volta?