io aveo leggermente modificato la preferenza manon mi hai considerata :(
http://www.discutere.it/596183-post30.html
quindi per ora direi solo bologna, per le altre non lo so fino all'ultimo quindi tendenzialmente no
Visualizzazione Stampabile
io aveo leggermente modificato la preferenza manon mi hai considerata :(
http://www.discutere.it/596183-post30.html
quindi per ora direi solo bologna, per le altre non lo so fino all'ultimo quindi tendenzialmente no
Io purtroppo devo desistere, in quanto ho impegni che mi occupano praticamente tutti i week end, almeno fino a fine settembre, per via di alcuni progetti che sto seguendo. Mi spiace, ma dovr
News.
Non ci sono il week-end del 12 maggio.
News2: posso anche il 6/5. Adesso per me va bene ovunque quandunque, e ordunque
Mi piacerebbe partecipare a questo raduno,se possibile maggio,preferisco bologna,mi tenete informato?
Se ci sono ragazzi piemontesi potremo andare assieme,ho visto che ci sarebbero okno e sagitta,se ci andate potremo farlo assieme.
sempre disponibile,No Bologna(tendenzialmente neanche Firenze)(sono di Roma)
[QUOTE=Cornolio;597819]tiffany (santa pazienza, datele qualcuno che la segua) devi mettere anche la tua disponibilit
Ok gente, procedo alla valutazione.
Chi altro volesse dare adesioni può farlo
Data ufficiale: 6 maggio.
Luogo: Bologna.
Per la città ho contato la gente che non sarebbe potuta venire
Hanno espresso preferenze in 33.
No per Bologna: 7 + 1 insicuro.
No per Firenze: 9 + 2 insicuri.
No per Roma: 9
Se qualcuno cambiasse idea sulla disponibilità per la città (c'è ancora qualche chanche per Firenze), ha tempo fino al 3 aprile.
Che siamo già stretti con i tempi.
Salve, io mi sono iscritta da appena 1 giorno, per
Sono off topic ma volevo fare i complimenti a Cornolio per il suo avatar: E' MERAVIGLIOSO:approved:
[QUOTE=rosemary_978;601454]Salve, io mi sono iscritta da appena 1 giorno, per
dato che a Roma non ci venite se in un altra data organizziamo qualcosa di simile nella capitale vi sta bene mods?
"9 aprile dovrei esserci,vedo cosa fanno okno e sagitta,in qualunque caso vi facio sapere fra qualche settimana.
Se era maggio inoltrato non avrei avuto problemi,vi farò sapere.