Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Esprimo il mio parere da QUINDICENNE.
Infatti qui si parla in generale...Non vedo il tuo nome scritto da nessuna parte.
E prova a negare che la maggior parte dei tuoi coetanei oggi non sono così.
Citazione:
La METAMORFOSI della C in K e' avvenuta grazie alla nascita degli SMS...ecc...
D'accordo, il problema non è perchè scrivi xkè e non perchè, nei messaggi, lo scriviamo un po' tutti nei messaggi, per abbreviare.Il fatto è che lo si scrive pure in un forum, dove non c'è un limite di caratteri e hai tutto il tempo che vuoi di scrivere, e questa cosa si sta diffondendo pure quando si fanno i compiti in classe(ma questo non vale solo per i 15enni)...
Citazione:
e poi ognuno scrive come le pare e piace... sia con la C che con la K, a me non me ne puo' frega' de meno...
no...Le prossime generazioni non sapranno più scrivere...
-
[QUOTE=Cornolio;604312]tranqui, quei ragazzetti l
-
[QUOTE=Crazy Diamond;604261]
E mi spieghi se fai tutto a 15 anni come cacchiop ti riduci a 20 anni?
ah gi
-
-
Allegati: 1
-
[QUOTE=maite;613574]come sei ridotta tu...che a venticinque anni parli gi
-
qui ci deve essere qualcuno che non legge...
è una sezione di libero sfogo... buongiornoooooooo
svegliaaaaaaa
se vi sentite tanto attaccati avidentemente avete il sedere sporco di cacchina santa ...
per il resto era una cosa ironica, ma evidentemente non avendo messo abbastanza k non avete capito il testo.
Se uno generalizza prende il grosso... si chiama generalizzare apposta... si prende il comportamento medio...
PER quanto riguarda l'innamorarsi a 16 anni verissimo, ma mi dici quante persone di 30nni oggi stanno ancora con la persona con cui stavano a 16? se si arriva a 5% per me è grasso che cola....
Per quanto riguarda quella puttanata di andare a combattere i tumori piuttosto che stare qui a scrivere su un forum, ma perchè cara "figliola" non ci vai te anzichè fare tanto l'offesa e la gran donna che fa per bene tutti i compitini rispetta i genitori non usa biancheria provocante e frequenta solo consorelle?
ma possibile che tutti nel forum sono santi- bravissimi- simpaticissimi- solarissimi- etc etcISSIMI
è normale che una generazione quandi quella succesiva come piccoli alieni, questa testine mie care era uno SFOGO e per di più IRONICO, vista la mancanza di ricezione di questo concetto vi pregherei prima della solita tirata di andare a leggere il significato di queste due parole sul vocabolario.... si quella cosa pesante cvoluminosa e polverosa cartacea che sicuramente c'è sulle vostre librerie.... e guarda un po'... ha le parole come perchè, casa e una sacco di altre con la lettera C!!!
suvvia non state a svenire per questo... è normale....
giuro che è da anni scritto così... che dico anni perfini da DECENNI!!!
e la mia non è paura delle K ma un autentica poca sopportazione dello scempio della lingua italiana.
Così come rabbrividisco e correggo chiunque sbagli l'uso del verbo avere e della z... che sono tra gli errori più comuni...
Una cosa mi ha stupito, la tipa quindicenne dice che "15 anni ce li abbiamo avuti tutti"... sicura di avere 15 anni? no perchè in tal caso a che pro usare il passato e accomunarti a una generazione che li ha già passati?!?
come ho già detto e mi ripeto da buona vecchia ricoglionita.... ma prendetevi meno sul serio piccoli sporcaccioni snudacciati con i calzoni più bassi delle mutande che ascoltate fracassante musica e vi fumate sigarette di droga etcetc :asd:!!!
-
Mah.. Sarà pure su libero sfogo ma a me sto thread pare proprio un'emerita stronzata.
E' un'accozzaglia di luoghi comuni sai quanto ci si mette a fare una lista uguale sullle miserie dei trentenni?
Poi tutta sta presunzione nell'accaparrarsi il significato universale di cultura. Niente di personale Crazy ma non capisco perchè l' ipotetico quindicenne che legge il tuo thread dovrebbe farsi dare lezioni da te. :sticazzi:
Quanto bisogna essere ottusi per credere che la K faccia sostanzialmente la differenza tra una generazione e l'altra? Davvero.. Si ride e si scherza ma intanto si buttano nel calderone tante di quelle cazzate da far impallidire la redazione di Lucignolo. Sono allibita.. a me sto thread non fa ridere.. soprattutto visto l'ultimo post. La butti giù come una simil parodia facilotta ma da come hai risposto al post di Maite è evidente che ci credi. Mamma mia..
-
Dio mio..è la prima volta che leggo questo thread.
Crazy ma te hai saltato l'adolescenza per essere cosi incazzosa e sputare cosi tanti luoghi comuni?
-
avete saltato la parte dove c'era scritto ironico e luogo comune?
-
Che senso ha il thread quindi se sei consapevole che è ironico e soprattutto un'accozzaglia di luoghi comuni?
-
dal momento che è in libero sfogo era uno sfogo in una giornata in ufficio etcetc e sono astata attaccata e si è fatta una sbrodolata di "non siamo così" etc etc...
un po so sano cazzeggio...
sono cose che ho osservato ed estremizzato...
come tutte le generalizzazioni...
e per fortuna che questo è lo spazio per il libero sfogo e mi tocca pure ste menate, pensa che osavo aprirlo in una sezione "seria"... probabilmente sarei alla gogna...
e v ai di ripetizioniiiiii
-
Citazione:
e per fortuna che questo è lo spazio per il libero sfogo e mi tocca pure ste menate, pensa che osavo aprirlo in una sezione "seria"... probabilmente sarei alla gogna...
e v ai di ripetizioniiiiii
C'è scritto "Spazio libero Sfogo", non "Spazio libere cagate"...
Chi più o chi meno, ti hanno e ti ho dato ragione su questi nuovi giovani...Però mi pare che tu stia anche esagerando...
In alcune cose che dici non ci vedo per nulla "ironia"...
-
[QUOTE=Crazy Diamond;614105]qui ci deve essere qualcuno che non legge...
-
[QUOTE=Crazy Diamond;614105]
e la mia non