Visualizzazione Stampabile
-
le pazzie sono tali se vi è una vera motivazione, sentita e che fa palpitare il cuore a 1000. se poi, sia dovuto a vero amore o ad una semplice infatuazione o a un colpo di fulmine, poco conta!
se ci si ferma sempre a pensare al motivo di ogni azione, non si farebbe più niente nella vita perchè si avrebbe realmente paura di fare tutto e di cercare e trovare una spiegazione logica ad ogni nostro gesto!
la vita è da vivere e, le pazzie sono parte di essa, se poi sono fatte irrazionalmente, beh...sono stupende!!!!
-
Thread noioso, ho letto solo la prima pagina.
p.s. detto siciliano: "le corna non passano".
-
Io solo questa. :|
[QUOTE=vimercati.86;634515]se ci si ferma sempre a pensare al motivo di ogni azione, non si farebbe pi
-
non è paurosa la logica ma blocca le azioni, l'istinto e, a lungo andare, io mi chiedo: quando si agisce? o meglio: quando si agisce in base all'istinto?
-
Non è che per forza si debba agire in base all'istinto.
Edit: questa è soltanto una considerazione, non vorrei che tu la prendessi come una critica ;)
-
La logica non blocca le azioni, le filtra, le chiarisce, le semplifica, le gestisce, ci dà coscienza e consapevolezza del come e del perchè, che ti assicuro, prima o dopo sono necessari se non vuoi continuare a girare come una mosca in una stanza, sbattendo sul vetro di una finestra fino a morirne.
Agire d'istinto, come spesso piace, perchè in fondo fa molto...romantico, scapigliato, maledetto, poetico e quant'altro, a volte porta un inferno di grane al seguito. Coniugare logica ed istinto non è sempre possibile, dipende molto come una persona sceglie di muoversi nella sua vita.
-
[QUOTE=Agire d'istinto, come spesso piace, perch
-
elodron: tranquillo...non sto fraintendendo anzi, stiamo solo esprimendo le nostre idee che, su questo argomento, sono abbastanza diverse!:approved:
-
Michela, ne convengo. Dipende dalle conseguenze.
-
vabbè, io non la vedo così!!!!!
-
[QUOTE=vimercati.86;629131]qual'
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vimercati.86
le pazzie sono tali se vi è una vera motivazione, sentita e che fa palpitare il cuore a 1000. se poi, sia dovuto a vero amore o ad una semplice infatuazione o a un colpo di fulmine, poco conta!
se ci si ferma sempre a pensare al motivo di ogni azione, non si farebbe più niente nella vita perchè si avrebbe realmente paura di fare tutto e di cercare e trovare una spiegazione logica ad ogni nostro gesto!
la vita è da vivere e, le pazzie sono parte di essa, se poi sono fatte irrazionalmente, beh...sono stupende!!!!
certamente!!!! ma a 40 anni mi faccio queste domante... a 20/30 non me le sono mai poste!!!! sono terribilmente un'istintiva... e di pazzie ne ho fatte e ne faccio ancora...
anche se non più una...ragazzina!!!!