Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=Axelrose86;691988]:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: l'anno prossimo andr
-
[QUOTE=Boyakki;691904]Aspetta un momento... ma tu sei il tipo che
-
azz e lo ammetti pure che sei andato fin lì per farti na scopatella gratis!! mamma che sfigato! qua donne non ne trovavi di così coraggiose da venire con te, eh?:rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hina
si io come fai a saperlo ?
Mi associo a Boyakki e Sagittario, la verit
-
Citazione:
hina
nn commento co i minorenni e anche se hai 18 anni compiutii o al massimo 22 sei troppo piccolo x capire le cose dei grandi
Santoiddio.Non sai nemmeno contare,sono 21 anni.
Qualcuno faccia la colletta per i regoli,anche se sei grande ti saranno d'aiuto credimi.
-
Citazione:
hina
nn commento con un minorenne !!!
L'hai gi
-
[QUOTE=iron_maiden89b;692185]L'hai gi
-
ma tu provaci lo stesso, tanto che ti frega non ci perdi niente ahah.
-
sono appena arrivato e vedo che qua dentro c'e proprio un bel sano clima di bastardaggine dentro...:p
-
Citazione:
hina
se una ragazza ti manda un msm dicendondi un sacco di frasi che non ti vuole vedere mai piu', significa di no oppure forse non lo so ?
che faccio ?
dipende dalla tipa e dal rapporto che avete...
se gli hai notevolmente rotto le cosiddette ma alla fine ti perdona io non allenterei la presa..se ci tieni a lei dovresti farlo....
se poi e' una come la mia ex che quando diceva una cosa era quella..beh meglio lasciarla perdere...magari te ne trovi una della repubblica ceca visto che ti piacciono le ragazze dell'est..
cmq hai ragione tendenzialmente sono piu dolci ma le italiane rimangono sempre le italiane :) :mahciao:
-
Citazione:
hina
nn commento co i minorenni e anche se hai 18 anni compiutii o al massimo 22 sei troppo piccolo x capire le cose dei grandi
se le cose dei grandi sono quelle che pensi di sapere tu,devi iscriverti a un corso di recupero ritardati mentali...
-
[QUOTE=Armida;692071]azz e lo ammetti pure che sei andato fin l
-
Citazione:
BlueAngelVoodoo
dipende dalla tipa e dal rapporto che avete...
se gli hai notevolmente rotto le cosiddette ma alla fine ti perdona io non allenterei la presa..se ci tieni a lei dovresti farlo....
se poi e' una come la mia ex che quando diceva una cosa era quella..beh meglio lasciarla perdere...magari te ne trovi una della repubblica ceca visto che ti piacciono le ragazze dell'est..
cmq hai ragione tendenzialmente sono piu dolci ma le italiane rimangono sempre le italiane :) :mahciao:
questa cerca un pollo da sposare !!! me la data perch
-
Citazione:
Axelrose86
se le cose dei grandi sono quelle che pensi di sapere tu,devi iscriverti a un corso di recupero ritardati mentali...
-
Citazione:
hina
lascia stare le italiane vanno dietro solo a chi ha i soldi...quelle belle ovviamente
e invece noi povere bruttone??
vab