il piercing al capezzolo puo piacere cm puo nn piacere,ma a ki e permesso vederlo,ovvero i ragazzi o fidanzati,ke dir si voglia,e permesso dire la loro.poi se sta bene,nn vedo un motivo per cui nn si puo fare
Visualizzazione Stampabile
il piercing al capezzolo puo piacere cm puo nn piacere,ma a ki e permesso vederlo,ovvero i ragazzi o fidanzati,ke dir si voglia,e permesso dire la loro.poi se sta bene,nn vedo un motivo per cui nn si puo fare
Personalmente come tutto Piercing e Tatoo devono esser fatti bene e nel posto, e al momento giusto.
Molti mi sono indiffernti, qualcuno mi piace...e pochi mi piacciono così tanto che salterei addosso al portatore.
A me il piercing sul capezzolo piace...
Non ne ho e nanche tatuaggi...
Un tatoo prima della fine me lo voglio fare... Sto scegliendo il disegno ma sono indeciso su tre che ho trovato...
Ciao ragazzi...
Oddio, come facciamo a consigliarti noi il luogo? :asd:
Bè, sei di Taranto, vediamo se c'è qualche tuo compaesano :)
Cmq in generale credo che la risposta sia semplice: in un posto dove siano rispettate le necessarie norme igieniche, con persone professionali, capaci e affidabili. Logicamente costa parecchio in questi posti... ma sono dell'idea che quando si va a pungere la pelle con degli aghi, specie per qualcosa che ti deve rimanere su per sempre come un tatuaggio, sia meglio non badare a spese e andare sul sicuro :)
l'anno prossimo, quando finalmente avrò 18 anni (....x precisare...farò 17 anni quest'anno a luglio...) mi farò un tatuaggio...non vedo l'ora... :hehe: :D
io lo faccio verso novembre - dicembre.
l'ho detto.. prima i 18 anni, poi la patente e il tatuaggio!
sono d'accordissimo con te iena...!!!! a 18 anni? patente, piercing, tatoo!!!
ciao a tutti!
Io avrei bisogno di un vostro consiglio sincero sincero ...
Ho intenzione di farmi il piercing al labbro inferiore a lato e mettermi una picolissima pallina una volta guarito, il mio unico problema la paura che se una volta stufata oppure obbligata a toglierlo mi rimarra una grande cicatrice? Vi prego qualcuno che l'ha gia provato mi puo aiutare, e possibile che rimanga una piccola cicatrice a mala pena visibile... vi prego risponderìtemi presto e sincermente perche ho il terrore che alla fine mi ritrovero con una cicatrice terribile accanto al labbro per tutta la vita...
Vi ringrazio..... ciao ciao
Tranquilla deffi ti rimarrà una piccola cicatrice...è un buco piccolo non una voraggine:asd: Stai tranquilla poi potrai coprirlo con il correttore quando sarà il momento.Comunque ho molti amici che l'hanno tolto dopo anni e non si nota assolutamente nessuna cicatrice:)
bha ti dico dipende da persona a persona...ma in generale nn dovrebbe restare una grande cicatrice...
ad es. all'ombelico mi sono rimaste 2 voragini, al capezzolo non si vede pi
qualcuno mi trovi qualcosa di grosso da tatuarmi sotto l'ombelico, tipo "mexican" di rey mysterio diciamo ma qualcosa di meno terrone :asd:
ma hai avuto un'infezione a quello dell'ombelico Ailis?
No..però si era "assottigliata" molto la pelle...quello al capezzolo non mi è ancora guarito (nonostane l'abbia tolto!!)...e calcola che l'ho fatto 4 anni fa...
ma come c...o metto la mia foto scelta nel mio profilo? L'ho scelta pero non mi vuole apprire, che merda.
P.S. grazie mille LaSte mi hai incoraggiato tanitissimo, sperimao che vada tutto bene... :)