Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
moana
non ci capiamo.. o forse arrivamo a conclusioni attraverso VIE troppe contorte!!! e arzigogolate!!!!
però ripeto... fare un 3d sulla SESSUALITA DI MOA... all'interndo di uno smpr mie...sulla DISCRZIONE VERSO GLI ALTRI...
http://www.sedhe.net/media/images/kemp01.jpg
Cheee ?
-
In effetti, essere discreti sulle proprie esperienze e suoi propri gusti sessuali
-
Ma che cosa vi ha fatto Moana? sembra ce l'abbiate tutti con lei!:dentone:
-
[QUOTE=moana;809797]
...[B]E DOVE HO PARLATO DI SESSO... IN QST 2 PUNTI... cos
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marzietta
IO stavo parlando della discrezione che tu hai con noi riguardo alla tua vita sessuale. Questo campo rientra molto nella discrezione di una persona. Non credo che bisogna spostarsi certo in Musica per essere discreti.
E COSA C'ENTRA CON IL 3D???
è un nick molto eplificativo. Uno dei pochi qui dentro che ti porta ad addossare a chi lo sceglie un certo modo di essere. Non te l'ho certo affibbiato io, no?
E FORSE IO MI SONO MAI LAMENTATA DI AVERCELO??
era un esempio. Andare più in là di quello che uno scrive senza però mettergli in bocca cose non dette a volte fa la sottile differenza con quel che si scrive
...E CHE C'ENTRA COL 3 D??
ci mancherebbe altro che ti mettessi a descrive ciò... poi saremmo a posto :asd:
...NON CERTAMENTE SU QST 3D.. SE VOLESSI!!! :asd:
Sulle confidenze che gli altri ti fanno non ho le basi per giudicare, ovvio.
Ripeto che come vivi il sesso tu (e ognuno qui dentro) è affar tuo, ma di certo non sei discreta in questo campo. Direi di no.
MA CHE C'ENTRA CON QST 3D ????
E che ne sai, scusa? Perchè sei arrivata a questa conclusione verso di me?
TU ARRIVI ALLE TUE.. IN BASE A CIò CHE HO SCRITTO SUL SESSO...
Ma tu cosa ne sai? Io so fin troppo bene, in base a cosa hai scritto su questo forum, cosa hai provato o meno. Tu no. Potrei essere molto più porca di te ma non sbandierarlo ovunque!
...E QUINDI??? COSA CAMBIA CON IL 3D...SEMPRE IN QUESTIONE?????
aridajeeeeee! Io mi sono basata sul fatto che TU hai detto di essere una persona che non si fida e molto riservata. Di quello sto parlando. Moana, tu l'hai scritto, mica io! Sono due cose completamente diverse. A questo punto, perchè ci hai resi partecipi del tuo essere riservata se qui sul forum (in ambito sessuale) non lo sei mai stata?
MA PERCHè LA MIA SFERA SESSUALE NON VA DI PARI PASSO CON IL MIO ESSERE AMICA E CONFIDENTE!!!!! :wall: :wall: :wall:
No guarda, personalmete ho capito benissimo. Credo anche di essermi spiegata altrettanto bene e credo anche che non serva dare ultieriori spiegazioni se sono ripetitive.
A ME SEMBRA... E COME TANTI SI SONO CHIESTI DOPO LE TUE AFFERMAZIONI... CHE TU TI SIA "APPIGLIATA" A QST MIO 3D.. PER DIRE FINALEMNTE CIò CHE PENSI DI ME!!! BEN VENGA... MA RIPETO... con qst discussione PROPRIO NON C'ENTRAVA NULLA
-
..e grazie per la "solidariet
-
[QUOTE=moana;809915][B]A ME SEMBRA... E COME TANTI SI SONO CHIESTI DOPO LE TUE AFFERMAZIONI... CHE TU TI SIA "APPIGLIATA" A QST MIO 3D.. PER DIRE FINALEMNTE CI
-
[QUOTE=alexlol;809918]Beh, in effetti l'impressione