mi spieghi cosa vorresti dire???
Visualizzazione Stampabile
Cazzo ma non ci arrivi da solo ?
[QUOTE=Sousuke;873615]Per quanto attiene al senso tattile, io consiglierei di far trovare al tuo ragazzo, sulla sua scrivania, un bigliettino con scritto: "Ciao, mio adorabile passerottino insaziabile dal becco indurito, allungabile ed elastico, nel cassetto in cui sei solito riporre, a mia insaputa, i preservativi profumati usati con me (dopo averli adeguatamente ed accuratamente lavati e puliti con cura certosina), troverai alcune rappresentazioni molto intime della mia persona mentre sono solita pensare a te e che non ti ho ancora mostrato ma che potrai "toccare con mano" ripetutamente".
Poster
hasajshjAHShaahgshagdhagdhagdsahdgahaha :rotfl:
Le prime tre parole, e le ultime tre.
Se ci capisco qualcosa bene, altimenti amen.
Non ho voglia di leggere post chilometrici il cui succo si potrebbe riassumere in due righe.
Un' ampiezza discorsiva come la sua quasi mi piace, ma in un contesto differente.
Colpa del santo a cui si ispira, non sua.
Per
Zouzuke sta diventando il mio idolo, non leggo quasi mai quello che scrive, e quando ci provo vado sotto trip e non capisco un cazzo
Ma
[QUOTE=Malo Perverso;876442]Zouzuke sta diventando il mio idolo, non leggo quasi mai quello che scrive, e quando ci provo vado sotto trip e non capisco un cazzo
Ma
Devo spezzare una lancia a favore del Sergente Sagara, almeno si
[QUOTE=Sousuke;876603]Come anticipato ieri e nel rispetto del termine fissato (la mezzanotte di oggi), fornisco il mio piccolo contributo sulle possibili frasi da dedicare ad un'ipotetica caccia al tesoro, riguardante il senso dell'udito:
[I]"Ciao "zuccherino" amoroso, un p