Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=rubyn;887372]Vero, allora direi che il sesso
-
La questione è che se si raggiunge il primo obiettivo (orgasmo) è sottinteso ed automatico che sia stato raggiunto anche il secondo (piacere, quindi anche in forma non orgasmica), dato che quest'ultimo è un concetto più ampio ed inclusivo rispetto al primo, che ne rappresenta l'apice ed il momento massimo di esaltazione e manifestazione dello stesso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sonb
ragazze so che e' una domanda scontata quanto stupida,,,,,lo so pero' per piacere rispondetemi ,,,,,secondo voi un pene di 14 cm in erezione puo' provocare un oragasmi in una donna???rispondetemi grazie
Giusto perch
-
[QUOTE=erin;887448]Certo, ma considerando che la strada verso l'orgasmo
-
-
-
Citazione:
rubyn
mah comunque se hai mai usato un dildo, se sicuramente l'avrai fatto, non preferiresti uno di 20 ad uno di 14cm?
se hai avanti 2 ragazzi identici ke differiscono solo x quello, allora scegli quello da 20 cm...ma
-
[QUOTE=maira*;887571]se hai avanti 2 ragazzi identici ke differiscono solo x quello, allora scegli quello da 20 cm...ma
-
Citazione:
Malo Perverso
Ne hai due a disposizione e ne scegli solo uno
Sei sicura di questo?
:rotfl:
-
Citazione:
rubyn
mah comunque se hai mai usato un dildo, se sicuramente l'avrai fatto, non preferiresti uno di 20 ad uno di 14cm?
Mai usato un dildo, non saprei dire... quelli grandi non mi ispirano molto, ma comunque per ora sono soddisfatta così, quindi non ho spese in programma.
-
Citazione:
Malo Perverso
Ne hai due a disposizione e ne scegli solo uno
Sei sicura di questo?
hai ragione...prima li provo tutti e 2 e poi decido, e cmq nn
-
A questo punto credo che il topic-starter sia stato abbastanza rassicurato. La geometrìa, nell'intimità, non c'entra niente.
-
-
-