Si, si, intanto finiscila di editare a cazzo i post precedenti.
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Novembre;894564]A me fa tanto [I]sono un p
La finzione o l'esibizionismo e l'influenza da fattori esterni non ha molta attinenza con la mia persona o con quelle che frequento, anzi.
Ragionare od agire in modo strano, strambo o, comunque, non comune non significa rinunciare alla propria spontaneità e genuinità, per il fatto stesso che le persone non sono tutte uguali nell'animo.
[QUOTE=Sousuke;894512]Comunque le nevrosi possono risultare molto utili, strumentali e stimolanti la fantasia e la resistenza in campo erotico-sessuale, nonch
Concordo. I pregiudizi sono tipici di ragionamenti miseri, a differenza di quelli che hanno evidentemente una profondità d'animo che li rende esattamente l'antitesi della miseria umana, in quanto inclini ad evitare i pregiudizi stessi.
Fossi in te eviterei di scherzare ed ironizzare su qualcosa che è reale e che, evidentemente, non hai mai conosciuto, altrimenti argomenteresti in altri modi (anche perchè dal vivo certi individui femminili ti avrebbero già "raddrizzato la schiena" nel caso malaugurato ti avessero udito pronunciare certe parole a loro indirizzate).Citazione:
Meno male che Sousuke è introverso, taciturno, oscuro, (obnubilato?) e schivo, altrimenti un pensierino ci stava.
Naa, le interviste sono troppo brevi.
E' difficile che a me interessi esibirmi o farmi intervistare, come altri che conosco, francamente.
[QUOTE=Sousuke;894578]Pi
Concordo ma tengo a precisare che sono concetti che non riguardano la mia persona ed altre che conosco, che si concentrano essenzialmente sull'interiorità che viene rispecchiata coerentemente dall'estetica (non solo nel vestiario), per ragioni di coerenza fra interiorità ed estetica (nonchè sentirsi bene con se stesse), quindi non di esibizionismo/moda/desiderio di appartenenza ad una categoria.
[QUOTE=Sousuke;894593]
Fossi in te eviterei di scherzare ed ironizzare su qualcosa che
[QUOTE=spleen;893138]Vorrei iniziare a prendere la pillola. Ho 19 anni. Sono troppo giovane?
Quali sono le controindicazioni?
Donne raccontatemi un p
Non sono "matte". Spesso sono persone molto intelligenti, mature e con molti sani principi (in misura magari maggiore rispetto a chi si dichiara tale ma poi è incoerente).
Sono solo un pò strane e presentano le caratteristiche elencate prima, comprese certe reazioni sgradevoli (non tutte perchè esistono differenti "sottoculture").
Sono fin troppo realista ed ognuno si sente attratto da certe persone.
[QUOTE=Sousuke;894535]Non mi aggrada. Apprezzerei l'espressione "attivit
[QUOTE=Sousuke;894611]Non sono "matte". Spesso sono persone molto intelligenti, mature e con molti sani principi.
Sono solo un p