Hai presente the Muppet Show?
Visualizzazione Stampabile
@Novembre
yes sir
[QUOTE=volperossa;948988]Tipico dell'atteggiamento di berlusconi, (in minuscolo come il suo rispetto) appena dice una stupidata ne spara una pi
[QUOTE=borgo_pio;949203]Non scrivere volgarit
La maggior parte degli italiani non desiderano una vera destra conservatrice al potere, dal punto di vista culturale.
Sarebbero costretti a molte rinunce, sia pure corrette per la convivenza civile.
Figurarsi che cosa succederebbe se si iniziasse ad introdurre un pò di meritocrazia e rispetto delle leggi in questo paese. Guerra civile.
Tale politica destrorsa non è rappresentata da nessun partito, almeno tra quelli maggiori, e tantomeno dall'attuale centrodestra.
Probabilmente e' la controparte a sentirsi qualcosa dietro.
Forse se allunga ben bene la manina si avvedera' di cosa sia che impedisce loro di sedersi : sara' il grosso palo che hanno preso alle elezioni quando è salita la destra,o si sono seduti velocemente sopra una bicicletta senza sellino?
Uhmm.:rolleyes:
Ai posteri l'ardua sentenza!
Ok...allora esagerano e sbagliano tutti i giornali del mondo.
http://www.repubblica.it/2006/05/gal...lusconi/1.html
[QUOTE=volperossa;949107]I politici da citati ed anche molti altri, avevano quel peso politico, quel carisma, quella credibilit
Una semplice osservazione, nei giorni passati, la sezione di questo forum è rimasta presocchè deserta, addirittura il giorno successivo la vittoria di obama, non c'è stato uno solo che avesse sprecato uno straccio di parola, per quello che tutto il mondo si augura possa rappresentare il vero cambiamento.
Ieri Berlusconi ha detto la sua grande "cagata", comunque la si voglia interpretare, oggi nel forum ci sono già 4 pagine di interventi ed in televisione non si parla d'altro.
Sarà, ma mi sa che ha ragione il nano.
Io non credo di avere mai sostenuto che destra e sinistra non esistono più.
Quindi posso farlo.
Da una serie di interventi tuoi e di Novembre mi sembrava poter dedurre che, al contrario, per voi tali categorie politiche sarebbero obsolete.
Da qui il mio stupore a leggere qui certi vostri interventi.
So benissimo già da ora che mi risponderete che ho male interpretato il vostro pensiero.
[QUOTE=ROSK;949245]Una semplice osservazione, nei giorni passati, la sezione di questo forum
@Rosk
vedi come avere una bella abbronzatura serve?
Azz...vado subito a farmi una bella lampada.
A parte gli scherzi:l'astio della sinistra e' stato il combustibile e la frase di Berlusconi il comburente.
Ecco il perche' di tutto questo incendio intorno ad una frase detta solo per attirare simpatia.
Ndp.