[QUOTE=Sousuke;953626]
Si pu
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Sousuke;953626]
Si pu
Limitati a parlare per te stessa.
Mi sono attenuto alla descrizione fornita dalla topic starter, fornendo la mia personale visione in proposito (non è solo la mia comunque) come si è soliti in un topic, che prescinde dalla tendenza mia personale che è diretta a parlare raramente di me stesso persino con le persone con cui ho confidenza fin dall'infanzia, come si può notare dai miei post raramente personalistici e riguardanti la mia vita privata d'altra parte, se non come risposta a richieste o falsità altrui.
Affermare che io ami parlare di me stesso è come ritenere Berlusconi una persona onesta ed è al di fuori della realtà.
Già, quindi?
Io ho detto che per lei le cose stanno diversamente.
...ma di un ragazzo con problemi comportamentali. Stronzo quanto volete, ma sofferente. E poi lei gli vuole bene, non e' semplice troncare e dire addio.
io penso che il fulcro della questione sia il rispetto,che manca.
[QUOTE=Sousuke;953626]
Si pu
Non troppa, r.r. Se la cosa degenera, e' chiaro, la storia finisce.
Mi sembra di capire che la storia sia gi
[QUOTE=germany;953587]Ho gi
Veramente dai miei post (compresi quelli in questo topic) si nota solo, come minimo, un rigore, una moralità e coerenza rara ed estrema frutto di un giudizio e scelta libera e personale, nonchè capacità di discernimento razionale sulla base dei miei principi e preferenze (quindi non scriteriato), se si analizzano con obiettività, confermati anche dai fatti reali dato che non fingo.
Berlusconi è la mia antitesi su qualsiasi tratto della sua persona.
Se fosse stata reale condivisione per lei il comportamento di lui non sarebbe stato un problema per lei, nè le nuocerebbe alla sua dignità o le produrrebbe sofferenza ed angoscia (escludendo la violenza fisica), dato che condividere significa dividere ed avere in comune determinati tratti mentali e comportamentali, principi, idee, passioni o stili di vita (anche solo in parte), che è il presupposto per una storia amorosa solida, duratura e molto coinvolgente emotivamente come la complicità.
[QUOTE=Sousuke;953982][FONT="Comic Sans MS"]Se fosse stata reale condivisione per lei il comportamento di lui non sarebbe stato un problema per lei, n