[QUOTE=Rettologo;954679]questo mi ricorda una certa Santa Inquisizione..che detto da te fa ancora pi
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Rettologo;954679]questo mi ricorda una certa Santa Inquisizione..che detto da te fa ancora pi
Mi spiace Piotr, ma con tutto il rispetto che tu sai io nutro per te, non posso appoggiare un tuo voler imporre il tuo modo di vedere le cose come univoco e totalitario, sistema appannaggio delle più accanite dittature.
Qui siamo in un forum. Libero. Politicamente non schierato (e per questo grandissima menzione d'onore all'amministratore, che pur avendo idee politiche ben precise, non impone a nessuno il suo punto di vista). Dunque, Piotr, tu sei uguale a me e a qualsiasi altro utente, qualunque sia il pensiero del singolo.
Come tu sei libero di sostenere le tue idee, altri sono liberi di sostenere le proprie, anche opposte alle tue. Nessuno qui è detentore della verità assoluta, ti ricordo. Che si sia bertinottiani, berlusconiani, dipietristi, cattolici, mussulmani, atei, ecc, si è tutti persone alla pari, con pari diritti ad esprimere le proprie idee, nei limiti della civiltà e del comune buon senso.
Se sbagli tu ti dai di babbeo.
Agli altri riservi ben altri aggettivi.
E per la cronaca se dichiari che tutti coloro che hanno votato differentemente da te sono fascisti, idioti ecc, non è questione di sentirsici, è questione di mancanza di rispetto.
Non siamo all'asilo per cui se ti offendo la mamma e te la prendi, ti dico: "allora è vero che tua mamma è così... sennò perché te la prenderesti tanto?"
Suvvia..... :no:
Scadiamo nel ridicolo.
Sul resto sorvolo. Anche perché non vedo perché la gente che non lo pensa debba dire: ho sbagliato a pensarla così.
Certo.
O bianco o nero.
MA perfavore cono....
[QUOTE=conogelato;954682]Ho forse detto di accendere qualche rogo? Ma su certe idee e' doveroso schierarsi: O di qua o di l
[QUOTE=Sousuke;954691]Non avevo editato il secondo messaggio ed avevo scritto "stia". Non travisiamo la realt
[QUOTE=dark lady;954690]Non sono d'accordo, Cono. Ogni idea pu
[QUOTE=dark lady;954690]Non sono d'accordo, Cono. Ogni idea pu
[QUOTE=Rettologo;954697]un credente
[FONT="Comic Sans MS"]Essere estremisti rispetto a certi principi di civilt
aggiungi pure tra i tuoi aggettivi anche razzista..riferito al post di Cono
Un vero credente cattolico coerente è tecnicamente impossibile che sia razzista.
Chi contesta Berlusconi è semplicemente, di solito, un vero liberale.
[QUOTE=dark lady;954685]Mi spiace Piotr, ma con tutto il rispetto che tu sai io nutro per te, non posso appoggiare un tuo voler imporre il tuo modo di vedere le cose come univoco e totalitario, sistema appannaggio delle pi
Cerchiamo ora di non degenerare....
[QUOTE=Sousuke;954703][FONT="Comic Sans MS"]Essere estremisti rispetto a certi principi di civilt