Ma chiamarlo stalking par brutto ?
Visualizzazione Stampabile
Ma chiamarlo stalking par brutto ?
[QUOTE=libero;987785]
Come no,forse non esisteva la parola stolking ma ragazze morte a causa dello stolking si.
Sere fa ho sentito un paio di interviste a ragazze vittime dello stolking e non
[QUOTE=erin;987798]S
Ho fatto dell'ironia.
Chiedetelo a Piotr, che questi cattivoni dei fascisti si stanno prendendo tutta l'Europa :bua: A sto punto scusate, come ha paura lui dei fascisti, ho paura io dei comunisti... Problemi?
Quanto a Borgo Pio, non mi va di sparare sulla Croce Rossa.
Puoi avere paura di quel che ti pare, per quello che mi riguarda. Mi limitavo a notare che è una paura piuttosto infondata, dal momento che il comunismo 1) in Italia non l'abbiamo mai avuto, 2) in Italia non l'avremo mai e 3) non esistono in Italia partiti nostalgici dello stalinismo
Il fascismo, a quanto mi risulta, l'abbiamo avuto eccome e i partiti nostalgici del ventennio mi pare si sprechino...
:asd:
In effetti, capita spesso anche a me: Appena parli di libertà, di democrazia, di diritti civili, di Costituzione....vieni subito etichettato come "comunista". Anche se frequenti ogni giorno la tua parrocchia!
Dimentichi che tra le varie categorie politiche più o meno inventate rientrano anche i "cattocomunisti"...
No, purtroppo non lo dimentico, Mat. E' sempre detto con disprezzo, infatti.
[QUOTE=erin;987867]Puoi avere paura di quel che ti pare, per quello che mi riguarda. Mi limitavo a notare che
[QUOTE=borgo_pio;987793]Quelle si chiamano aggressioni e omicidi. Lo stolking in s
A mio parere molti di coloro che ancora oggi si autodefiniscono "comunisti" sono semplici capitalisti di stato.
Il comunismo (quello vero) è un'ideologia ben diversa che solo pochi nostalgici, idealisti ed utopisti ancora sostengono in modo coerente.
L'idea di notare al governo eventuali partiti comunisti, che magari nominano amministratori altrettanto comunisti (per modo di dire, visto l'incarico fortemente capitalistico che ricoprono), mi provoca solo un pò di sorriso sarcastico.
Il rischio comunista (se mai c'è stato veramente in Italia anche in passato) oggi sussiste solo nella testa di Berlusconi e dei suoi "leccapiedi" disgustosi.
Molti sono borghesi sinistrorsi con magari la "erre moscia" e che indossano maglioni pregiati. Altro che comunisti.
Sono capitalisti della peggior specie, non molto dissimili da quelli destrorsi.
Peccato che il tema del thread sia un altro...
[QUOTE=libero;988019][COLOR="Red"]Come non
Non direi, a giudicare dai molti post che parlano di comunismo e del pericolo comunista od illiberale, proprio perchè spesso sono temi usati come giustificazione delle azioni di alcuni politici (effettivamente un pò fascisti e mascalzoni) a cui allude Piotr nel suo post di apertura.
[QUOTE=LA RO;987540]Gli italiani non sono tutti imbecilli!!! Senz'altro lo sono per