[QUOTE=The Evil Twin;989464]Io in realt
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=The Evil Twin;989464]Io in realt
Stampatore, e' lo sport nazionale, amico. Accettiamolo.
@Renella: un analista una volta mi ha spiegato che in Italia, sebbene le donazioni di sangue siano volontarie, l'85% del fabbisogno viene sempre soddisfatto grazie agli stessi donatori italiani e il resto ce lo vende l'Olanda.
A maggio ragione... se prendiamo l'85% del sangue dall'olanda, perché non tenere il nostro quando abbonda?
Certo...negli ospedali di zona è capace che anche la capacità contenitiva si esaurisca... della serie: ora dove lo mettiamo?
p.s. Questa sera, intelligentemente, canale 5 dovrebbe mandare in onda in prima serata "Matrix" e non il Grande Fratello... ne sarebbe contanto Mentana che per la mossa opposta sul caso Englaro, si dimise.
al di la del caso bertolaso- dott.giugliani che dovr
Immancabili i primi atti di sciacallaggio....ed alcune volte mi chiedo quanto in basso possano arrivare certe persone.
Con corpi di vivi e morti sotto le macerie, in mezzo a gente che aiuta gli addetti ai lavori spostando cemento e travi con le mani, c'è chi scava alla ricerca di oggetti preziosi.
Almeno alcuni sono stati fermati e portati in questura.
Senza parole.
This is the man. Yes, without words.
Ho un'amica in provincia di Pescara che mi tiene un po' aggiornato.
Non c'
Se a tutti gli sciami sismici che annualmente si registrano in Italia si desse l'allarme di evacuazione, praticamente quasi tutta la Nazione dovrebbe essere costantemente sotto allarme e a continuo rischio evacazione.Citazione:
al di la del caso bertolaso- dott.giugliani che dovrà essere chiarito in altra sede
Utilità del caso.
http://terremotoaquila.ning.com/
Intanto piove. Sciagura nella sciagura.
Ha anche grandinato.
Non so quanto sia utile e veritiero ma su fb gira questo da ore :L'Abruzzo si sta appoggiando all'Avis del Lazio, CERCANO URGENTEMENTE SANGUE DI RH 0 NEGATIVO. Per INFO 06 491340, per favore fate di questo post il vostro stato.
oltre 70.000 sfollati e oltre 150 morti. RACCAPRICCIANTE
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;989523](....).
Non dimentichiamo inoltre che, non si tratta di qualche catapecchia medievale
ad essere crollata ...
Ragazzi copio e incollo da altro forum:
Per offrire disponibilit