[QUOTE=spleen;1017297]L'evoluzione sociale non serve al popolo se non
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=spleen;1017297]L'evoluzione sociale non serve al popolo se non
Stiamo ancora a parlare di evoluzione?
[QUOTE=AliceIsCrazy;1017058]E scoppier
[QUOTE=AliceIsCrazy;1016887]Se[COLOR="Red"] ci fosse pi
Giusto Borgo.
Seguendo il tuo ragionamento, quindi la domanda
Io sono apolitico, ma se qualcuno subisce la famosa "dittatura della maggioranza" è solo una conseguenza della relativa democrazia, quindi è libera/o di dire TIZIO XXX parlamentare per il partito XY non mi piace, lo ritengo un deficente, e mi fa incazzare quando parla. E' lecito, ne prendo atto ma quando mi dici TIZIO XXX non può candidarsi, e anche se ha ottenuto il sostegno per andare dove sta, dovrebbe andarsene a casa perchè mi fa schifo, a casa mia è una forma di "FASCISMO" intesa come imposizione di pensiero. (per giusto che sia anche secondo me). Dicendolo però qualcuno che partecipa al gioco e che ne fa parte, se pur in minima parte sta minando le sue stesse colonne portanti, perchè i politici che piacciono a lui se hanno la possibilità di essere eletti è propio per gli stessi principi elettivi. Personalmente però non mi spreco a votare nessuno, preferisco farmi i cazzi miei e quando ci vado faccio annullare la scheda.
Si dice che tizio non pu
[quote=borgo_pio;1018172]Verissimo e sacrosanto, ma se non lo vogliono sapere o semplicemente gli sta bene come stanno adesso le cose tu che puoi farci???? Il suo voto conta quanto quello della persona + informata dei fatti...e la massa stolta e ignorante
E lui invece ha ancora il coraggio di lamentarsi:
http://www.repubblica.it/2009/07/sez...a-lamenta.html
Non è nell'interesse degli italiani cambiare il sistema pseudo-anarchico attuale, dato che molti se ne avvantaggiano in varia misura (compresi spesso gli stessi che si lamentano in pubblico).
Il cambiamento è solo utopia e la speranza è uno spreco di energie mentali.
Nessuna fantasia, razionalismo assoluto e linguaggio corretto ed appropriato, come sempre.
Infatti è un sistema di fatto anarchico anche se non formalmente, quindi è pseudo-anarchico perchè ne richiama gli schemi principali.
Ah sì? E in cosa, di grazia?
Hai la più vaga idea di che quali siano i principi anarchici?
"linguaggio corretto ed appropriato" :asd:
[QUOTE=AliceIsCrazy;1018674][COLOR="Red"]Molti di questi personaggi col pedigree da sottoborgo non sono propriamente eletti dal popolo per quanto ne so.... solite ovviet