Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crudeli@
La posizione numero 5 l'ho vissuta sull'auto di un amicO.
Questo e
-
Citazione:
borgo_pio
Ovviamente hai una Toyota Supra nera dark con le borchie sui cerchi??:asd:
No, preferisco le Peugeot, nere o grigio metallizzato classico.
Esteticamente mi piacciono molto. :sisi:
-
Citazione:
Sousuke
No, preferisco le Peugeot, nere o grigio metallizzato classico.
Esteticamente mi piacciono molto. :sisi:
Bh
-
beh oddio, paragonare una supra ad una porche :looksi:
-
Citazione:
AliceIsCrazy
Fottiti. :D
:rotfl:
E il cuscino poi :rotfl:
[QUOTE=Sousuke;1047992]Ah guarda, hai pescato proprio male. Non guido benissimo per
-
Praticamente la speranza pi
-
-
Zuzù guida come una donna.
Ne sono certo.
-
Citazione:
Xilinx23
.
Ri-fottiti invidioso! :bolted:
-
Citazione:
Silenzio
Zuzù guida come una donna.
Ne sono certo.
:rotfl: Guarda, mi spiace non potrerti dimostrare il contrario ma sono veramente spericolato.
Anzi, sono uno di quelli considerati col "piede pesante". Chiedi pure a miei conoscenti o colleghi. :sisi:
Citazione:
AliceIsCrazy
Ri-fottiti invidioso! :bolted:
Questo patetico batti, ribatti e corteggiamento deve continuare ancora per molto?
No, perchè basterebbe prenotare qualche stanza in qualche motel e scopare direttamente lì, tanto per farla finita eh. :asd:
Citazione:
Xilinx23
Lo usa per soffocare in macchina i coglioni come te che ci provano con lei, dopo averli rincoglioniti con stupefacenti nel bicchiere in un locale. :rotfl:
E la madonnina con la scritta di andare piano? I vari pupazzetti? Le scatole di profilattici sotto al sedile? Le foto di attori famosi sui tettuccio? Citiamo anche questi. :sisi:
Citazione:
Ah, quindi guidi di merda.
Capito.
Sei analfabeta oltre ad essere stupido? :asd:
Ho scritto "non guido benissimo", cioè non come un pilota diciamo, non che guido male.
Altrimenti non sarei riuscito a salvarmi da molte situazioni usando i riflessi ed un minimo di tecnica quando andavo forte, evidentemente.
Citazione:
storm
Praticamente la speranza più concreta che abbiamo che se ne vada dal forum è che si spiattelli contro un platano...
No, che tu diventi intelligente, che è molto più improbabile. :sisi:
-
Citazione:
Sousuke
:rotfl: Guarda, mi spiace non potrerti dimostrare il contrario ma sono veramente spericolato.
Anzi, sono uno di quelli considerati col "piede pesante". Chiedi pure a miei conoscenti o colleghi. :sisi:
Noi chiederemmo pure.
Ma non possiamo perch
-
Guarda che sei tu che continui a fare queste citazioni, germania, privati e chissà che cosa, non io.
Mai parlato di amichetti poi, semmai conoscenti, che è ben diverso.
E poi la mia era una provocazione. Per forza che non dico mai un cazzo. Ci tengo alla mia privacy e figurati se faccio nomi su un forum pubblico eh.
-
Citazione:
Sousuke
Lo usa per soffocare in macchina i coglioni come te che ci provano con lei, dopo averli rincoglioniti con stupefacenti nel bicchiere in un locale. :rotfl:
E la madonnina con la scritta di andare piano? I vari pupazzetti? Le scatole di profilattici sotto al sedile? Le foto di attori famosi sui tettuccio? Citiamo anche questi. :sisi:
Ma :rotfl:
Il cuscino lo usa per altri motivi, ma se vuole sar
-
[quote=Xilinx23;1048566]Ma :rotfl:
Il cuscino lo usa per altri motivi, ma se vuole sar
-
[QUOTE=AliceIsCrazy;1048571]Paperino