Visualizzazione Stampabile
-
Qua c'e' tutto: Un bel link completo ed esauriente, al riguardo.
http://www.vatican.va/archive/catech...3s2c2a6_it.htm
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
conogelato
2351 La lussuria
-
Ahahahahahahaha non per condannare nessuno, per carità. Solo per fare chiarezza.
-
[QUOTE=conogelato;1064324]Ahahahahahahaha non per condannare nessuno, per carit
-
[FONT="Comic Sans MS"][SIZE="3"]infatti a me pareva davvero strana quella sua teoria:mumble:...la chiesa condanna la masturbazione e stop..con o senza orgasmo..labutino quindi non pratica l'astinenza anche perch
-
Io consiglio a labutino di sposarsi al pi
-
pensa a quanti orgasmi hai perso che potevi invece goderti con lo stesso risultato della dannazione eterna :(
-
Citazione:
The Evil Twin
Si, si, ti rendi conto che gli toccheranno 600mila ave maria per anni ed anni di astinenza fallata?
Ahahahahahaha no Evil, dove c'e' ignoranza non c'e' peccato. Non colpevolizziamo Labutino. Anche perche' in materia tutti hanno le idee moooolto confuse. Eppure le frasi citate si prestano a poche interpretazioni.
-
Citazione:
Userro
pensa a quanti orgasmi hai perso che potevi invece goderti con lo stesso risultato della dannazione eterna :(
ahahahahahahahahaha d
-
Citazione:
conogelato
Ahahahahahaha no Evil, dove c'e' ignoranza non c'e' peccato. Non colpevolizziamo Labutino. Anche perche' in materia tutti hanno le idee moooolto confuse. Eppure le frasi citate si prestano a poche interpretazioni.
No, Cono bello, ha voluto evitare di approfondire, asserendo nel contempo di essere nel giusto.
Come lo sapevamo noi, non cattolici, vuoi dirmi che era cos
-
[QUOTE=The Evil Twin;1064352]No, Cono bello, ha voluto evitare di approfondire, asserendo nel contempo di essere nel giusto.
Come lo sapevamo noi, non cattolici, vuoi dirmi che era cos
-
Citazione:
conogelato
Ok mettiamola cosi'. Ma un sincero atto di contrizione val + delle 600 ave Maria che dicevi....;)
Non gli sentirai mai dire "avete ragione". Mai.
Se uno basa il suo essere aderente ad un precetto religioso sulla masturbazione senza coito, e gli togli le seghe... resta un colpo di pistola.
-
cono, al link che hai citato si parla di masturbazione come di atto "disordinato", non di peccato. e aggiungo che io non ho mai detto che il mio modo di masturbarmi sia accettabile da un punto di vista cristiano. ho solo detto che non
-
c.v.d. Cono
E' classico di voi cattolici.
Ci state stretti nelle maglie delle proibizioni, ma volete rientrarci per forza. Finite per distorcerle, alla fine fate il cazzo che volete, e continuate a sentirvi OK.
-
Citazione:
Userro
stai tranquillo che di orgasmi ne ho avuti forse pi