Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=acid75;1134410]Clamorosa protesta del'Orchestra Festival Sanremo: i professori hanno stracciato gli spartiti musicali e gettato per aria i pezzi di carta. Una protesta contro l'esito del televoto che ha ribaltato il giudizio dell'Orchestra eliminando artisti che invece dal punto di vista strettamente musicale erano stati ritenuti pi
Ho visto oggi al telegiornale la protesta dell'orchestra.
Dopo aver visto la classifica finale, non mi resta che dar loro ragione.
Sconforto totale. 15.000.000 di italiani presi in giro.
[QUOTE=Bia78;1134436]si sono tutti venduti...s'
i sonohra sono i meno peggio fidati...
Per far cantare Emanuele Filiberto di Savoia....
Chissa',magari l'anno prossimo sara' lui il conduttore,visto che si e' proposto di diventare come Fiorello:no:
ITALIA,NON E' UN PAESE PER I SAVOIA
Siamo in pieno revenchismo, cara Amazzone.
[QUOTE=Bia78;1135175]a perch
Ragazzi prima vi ho letto,e ora mi permetto di dire la mia....che non sarà tanto diversa da quella detta da molti di voi!!!!
Premesso che non ho seguito nemmeno una serata del Festival,ma mia mamma si,tutte.
Quindi da una camera all'altra si sentiva qualcosa,e poi non solo,i tg.le emittenti radio non trasmettevano altro,le pagine di internet,ecc...quindi qualcosa l'ho sentita e letta.
Posso dirvi che secondo me è tutto una buffonata purtroppo,si è perso il vero senso del Festival della canzone Italiana.
Dove le persone vedevano le serate,per ascoltare la buona musica,commentare i cantanti,e fare pronostici.
Adesso purtroppo stiamo assistendo ad un declino totale.
Già l'anno scorso con Marco Carta,per carità può essere bravo ecc,ma al festival dai....e ora dov'è finito???
Quest'anno altro "fenomeno della De Filippi,Valerio Scanu.....a mio avviso nemmeno bravo,e nemmeno bella la canzone...(anche se c'era poco da scegliere....).
Io penso che ormai il Festival è pilotato solo ed esclusivamente dalle case discografiche,e dai gusti di chi compra i dischi,e cioè i giovanissimi,dai 14 ai 25 anni.
Ecco perchè assistiamo alle presentazioni in gara di ragazzi di "X Factor" e alle vittorie assurde dei concorrenti di "amici".
E poi per favore,quest'anno sembrava tutto preparato e truccato,ho visto il pezzo dove l'orchestra buttava all'aria gli spartiti????
Non facciamoci prendere in giro,sembravano pezzi di carta bianchi,e poi ridevano divertiti,altro che protesta!!!!
Ma in fondo....come si diceva una volta.....
"...Perchè Sanremo è Sanremo!!!!"
Così è e ce lo teniamo,contenti "LORO"!!!! :(
secondo te i giovanissimi comprano i dischi? davvero?
io non ho visto un microsecondo di sanremo n
[QUOTE=terra;1135270]io non ho visto un microsecondo di sanremo n