auguri allora :)
non
Visualizzazione Stampabile
auguri allora :)
non
e hai proprio ragione me la sto vedendo brutta non faccio altro che soffrire, e devo trovare un metodo per farla finita!!! ma come??? non vedendola proprio piu????? tra un po mi rinchiudono in manicomio e buttano la chiave....
ABBIAMO?Citazione:
Originariamente Scritto da Fabiolino
Sei sicuro di aver usato la persona giusta dell'indicativo presente del verbo avere? :|
Si.... io di certo non mi accontento della sola amicizia ma se lei vuole questo io non posso mica forzarla, quindi mi devo rassegnare al fatto di essergli solo amico, ci vorr
forse se te ne distaccassi un po sarebbe piu facile
Si infatti e da domenica che non la vedo , e la sento pochissimo.. non sono mai stato tutti questi giorni senza vederla neanche una volta, per
stai inguaiato :asd:
sisi :D ,
L'importante e che almeno me ne sto cominciando a rendere conto :approved:
Oddio che bella persona che sei!!!!!!!
Ma perch
Bhe se ti interessa sono a disposizione nuove amicizie non fanno mai male :)
Fabiolino, credo d aver capito k tu sei innamorato della tua amica ma k lei no, nn ho capito o forse ho saltato qlc pezzo, ma tu e lei avete avuto una storia?
se m dici d no, mi metto a piangere perkè siamo nella stessa identica situazione, ho scritto un 3ead sull'argomento, amore o forse no...
penso che la sua situazione dopo 13 mesi possa aver subito qualche leggera variazione....:asd:
Ma allora la finiamo di dire che le ragazze sono strane?????????
Allora sono io l'unica sfigata che si trova nella situazione opposta????
Lui, il mio amico, sa perfettamente cio che provo per lui (gliel'ho detto) ma lui fa finta di niente, mi chiede di uscire, m fa battutine che a me tutto sommato piacciono, parliamo di sesso, m parla della sua tipa, ed io sto li, ascolto sto al gioco, che pensare che approfitta della situazione?
Bhe... si, sono innamorato di lei ma lei di me no, ma non credo che siamo nella stessa situazione alka, perch