Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MADDY
cazzate, ti innamori e SUBISCI l'emozione
:sisi: ho di recente scoperto che sulla terra non funziona così.
Penso ritornerò su Vega.
Vuoi un passaggio? :rotfl:
Citazione:
nahui
Uno studio preventivo del mercato esclude problemi e delusioni, bisogna essere pratici :looksi:
:rotfl: ok abbandonerò definitivamente la pedofilia
Citazione:
pdor figlio di kmer
Bella analisi e molto concreta nahui..e come sempre non avevo dubbi da te , oltre la procreazione è anche il cervello fine femminile molto più astuto del maschile che porta a questo scarto di età , ma è sempre la natura che lo determina anche per una funzione di conservazione della razza .
ta dan! :yeye:
Neretto: l'uomo sceglie una donna più giovane per non sentirsi messo in difficoltà
Corsivo: travestimento in forma di razionalizazione della cosa
-
non godere troppo , l ho messo solo per compensare quello detto in precedenza , mica posso mettermi tutti contro :asd:
-
Citazione:
pdor figlio di kmer
non godere troppo , l ho messo solo per compensare quello detto in precedenza , mica posso mettermi tutti contro :asd:
dicono tutti cos
-
[QUOTE=pdor figlio di kmer;1174378]Personalmente sono attirato pi
-
[QUOTE=MADDY;1174397]anch'io, ma anche e molto dall'aspetto fisico che pu
-
:mmh?: wow... quasi quasi esco...
compro una tanica di nutella e gli do fondo
-
[QUOTE=pdor figlio di kmer;1174400]vero , anche la morbidezza e prosperit
-
Citazione:
MADDY
Parlavo con un amica di cosa sia per una donna avere 30 anni, io la trovo una bella età ma parlo da uomo, considero questa soglia il perfetto equilibrio tra la ragazza spensierata e con la voglia di giocare e la donna responsabile, con un po di esperienza alle spalle, in grado di sciegliere e sgranare tra gli uomini artificiali e tutto pisello, da chi invece, ha le idee chiare di quello che vuole o non vuole fare insieme alla sua compagna.
Per quanto riguarda gli uomini invece non saprei, non ho vissuto questa soglia con grande apprensione od altro.
Esiste poi la crisi di mezza età, per gli uomini è una sorta di seconda giovinezza per esorcizzare l'età matura che pian piano diventa vecchiaia.
Cosa ne pensate di queste soglie, i 18 per gli addolescienti, i 20, i 30, i 40, i 50. Sono solo numeri dell'anagrafe?
credo che l'età anagrafica sia solo un NUMERO... ciò che conta (indubbiamente oltre ad un minimo di "vita vissuta"!) è lo SPIRTIO e la MENTALITA' della persona.
condivido anch'io che l'età che si ha vada "semplicmente" VISSUTA!!!
meglio avere BEI RICORDI piuttosto che TRISTI RIMPIANTI!
-
ei io scommetto che non si pu
-
-
-
bah rispetto a quando avevo 18-20 anni adesso mi piaccio di piu specie caratterialmente..a quell'et
-
[QUOTE=Bia78;1182184]...so per certo che ho consciuto 30enni spesso immaturi egocentrici e infedeli:rolleyes: e non penso che dipenda dall'et