[QUOTE=Cornolio;1177299]Spirit
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Cornolio;1177299]Spirit
Conosco anche degli uomini che fanno così.
In linea di massima sono fidanzati, vogliono provare ad annusare qualcosa di nuovo, voglio sentirsi 'vivi' e non bloccati in una situazione amorosa pressoché noiosa e uguale a se stessa da anni.
Aspettano solo che tu dica 'ok, andiamo'.
Lì il loro obiettivo è raggiunto, sono soddisfatti e sono sicura che poi si tirerebbero indietro con un imbarazzato 'non posso'.
[QUOTE=Risotto;1177538]Bimbi, ma dov'
Però non c'è donna che un uomo dimentichi più difficilmente di quella che... Si forse...Quasi sicuramente...Sembrava proprio in procinto di...E poi non gliel'ha data :D
Pure in punto di morte la malediranno :D
[QUOTE=nahui;1177798]Per
C'e' da dire pero'che alcuni uomini non si arrendono, anche quando una donna li rifiuta apertamente...
Eh, ma li il discorso si fa patologico...Credo che ci sia molta presunzione di fondo (Come
[QUOTE=Gloucester;1177809]Si tratta, al netto, di un misto di presunzione, imbecillit
Nemmeno io condivido le parole di Amazzoneblu. Cosa intendi, scusa?
Non è una questione di limiti, ma di dignità; ed in linea di massima la dignità la si può perdere per uno dei tre motivi sopra elencati.
Il problema di una persona rincoglionita dalla botta ormonale è che molto spesso tende a valutare solo i propri, di limiti, invece di soppesare anche quelli altrui; ordinarie miserie dell'idealizzazione.