[QUOTE=Risotto;1180003]Obesit
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Risotto;1180003]Obesit
[QUOTE=marmaladesky;1179996]Che si dica che il nord ha apportato chiss
A quelli che vendono cocco devono tagliare le corde vocali, poi il loro lavoro mi fa comodo dopotutto.
Non ho sbrodolato nulla, ed il fatto che tu non abbia accennato alla cultura ( che per me è il centro del problema ), non vuol dire che l'altro debba fare altrettanto.
No, hai scritto che il nord lavora anche per il sud.Citazione:
La mia frase era: il nord produce più del sud. Punto.
Quello del venditore ambulante non è lavoro?Citazione:
Siamo invasi da persone originarie del sud, sarei idiota e cieca se dicessi che nessuno di loro lavora.
A parte quelli che vendono cocco e quadretti al lago, sia chiaro.
Per me lavorare vuol dire avere un'occupazione legale e dignitosa ... anche l'ambulante va bene, se non rimedi altro e se lavori seguendo le norme di legge.
Non ricordo come è iniziato il discorso, stavo parlando di lavoro e ho continuato a parlare di lavoro.
Allora te mi parli di cultura (fondamentale, siamo d'accordo) e io ti rispondo raccontandoti cosa ho fatto ieri.
Riguardo al venditore ambulante la mia era una battuta nata da reminiscenze personali.
[QUOTE=AliceIsCrazy;1180007]Guarda che la maggior parte di quelle merdate le avete pubblicizzate e distribuite voi del nord, che notoriamente (o almeno
Questa è l'ignoranza di cui parlo.
Un stronzata bella e buona che va contro qualsiasi evidenza scientifica che dice esattamente il contrario.
http://www.salute.gov.it/dettaglio/p...&sub=1&lang=it
in particolare in relazione a quanto hai detto:
Per quanto riguarda le conseguenze tardive, occorre sottolineare che l’obesità infantile rappresenta un fattore predittivo di obesità nell’età adulta. Oltre ad avere una maggiore predisposizione al sovrappeso/obesità, la persona che è stata cicciottella da piccola, risulta maggiormente esposta a determinate patologie, soprattutto di natura cardiocircolatoria (ipertensione arteriosa, coronaropatie), muscoloscheletrica (insorgenza precoce di artrosi dovuta all’aumento delle sollecitazioni statico-dinamiche sulle articolazioni della colonna e degli arti inferiori, più soggette al carico), conseguenze di tipo metabolico (diabete mellito, ipercolesterolemia ecc), disturbi alimentari, fino allo sviluppo di tumori del tratto gastroenterico.
Ma continuate pure a strafogare i vostri figli rendendoli dei futuri handicappati.
[QUOTE=Risotto;1180031]Questa
Io a dieci anni pesavo quanto adesso.
Risotto, la mia era una battuta ed una provocazione. Se devo fare la seria, direi che
Terroni di merda rovina della civiltà, l'unica cultura che avete è quella del disgusto, provocato alla gente evoluta del nord che vi guarda con occhio stanco della vostra arretratezza.
non posso non quotarti...stavolta
inoltre vorrei precisare che sull'eurostar Reggio Cal. Bologna qualche tempo fa ho visto un'allegra famigliola veneta scofarsi 3 teglie di pasta al forno piu panini vari..in poco meno di due ore di viaggio O_o...il loro bimbo aveva una circonferenza addominale degna di bombolo eppure non avr