bon, il 3d in SLS
Regali di Natale apocalittici
Collapse
X
-
Grazie, possibilmente usato e non lavato, tanto per dare un tocco di fetishCorrere con le forbici in mano non
Comment
-
Non mi pare che su di te abbia funzionato.Originariamente Scritto da alys Visualizza Messaggioprozac per Immy come se piovesse.[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
Comment
-
regaliamo a alys un uomo capace di prenderla a schiaffi, a immy uno capace di stantuffarla mentre lei guarda la partita, a
ciccione una guida del sud italia, a lex un buono per un centro 'massaggi' cinese, a terra una crema idratante per le zone intime, a morwen niente che non mi mostra le tette.Moderatore Apocalisse
Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.
Comment
-
[QUOTE=terra;1281360]una cimice nel modem di pizzini, una mistress esageratamente sadica a florian, la discografia completa di nicola di bari a lex, il capitolo sull'ipocondria dei "tre uomini in barca" a nahui, una nuova stIl vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
che pensiero delicato. a te, visto il successo come miss discutere, una trousse da drag queen.Originariamente Scritto da pomodoro grinzoso Visualizza Messaggioa terra una crema idratante per le zone intime
Moderatore Arte e letteratura
terra
Comment
-
Sei una signora, io avrei ricambiato con un tubettone di vaselina.Originariamente Scritto da terra Visualizza Messaggioche pensiero delicato. a te, visto il successo come miss discutere, una trousse da drag queen.Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
-
vale la pena fare un tentativoOriginariamente Scritto da Immaginaria Visualizza MessaggioNon mi pare che su di te abbia funzionato.
sOriginariamente Scritto da pomodoro grinzoso Visualizza Messaggioregaliamo a alys un uomo capace di prenderla a schiaffi
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Comment

Comment