Tra l'altro mi sembra che Pdor abbia risposto esaurientemente spiegandoci l'etimologia della parola "peccato", ossia mancare il bersaglio;
Visualizzazione Stampabile
Tra l'altro mi sembra che Pdor abbia risposto esaurientemente spiegandoci l'etimologia della parola "peccato", ossia mancare il bersaglio;
[QUOTE=d'alessio;1325700]D'alessio voleva dire che un salmo
io non capisco perch
[QUOTE=crepuscolo;1325705]Tra l'altro mi sembra che Pdor abbia risposto esaurientemente spiegandoci l'etimologia della parola "peccato", ossia mancare il bersaglio;
[QUOTE=conogelato;1325900]Il peccato ci sv
Vince chi ha fede. Chi crede nel Perdono dei peccati, chi, in ultima analisi, spalanca le braccia a questo tipo d'Amore....
"Chi vuol venire dietro a me, prenda ogni giorno la sua Croce e mi segua..." Chi l'ha detto?
Il Salvatore non ci chiede eroismi o martirii altisonanti, amico. Quanto piuttosto di accettare le pene di ogni giorno, entrare nella nostra storia con gioia, sapendo di non essere soli....
Ges
[QUOTE=conogelato;1326116]"Chi vuol venire dietro a me, prenda ogni giorno la sua Croce e mi segua..." Chi l'ha detto?
Il Salvatore non ci chiede eroismi o martirii altisonanti, amico. Quanto piuttosto di accettare le pene di ogni giorno, entrare nella nostra storia con gioia, sapendo di non essere soli....
Ges
E' Lui che offre volontariamente la vita per noi: Lo dice a chiare lettere...nessuno gliela toglie.
"Per questo il Padre mi ama: perch
In chiesa, un fedele per molti infedele chiese al vicino: "Scusi dov'
[QUOTE=conogelato;1326358]E' Lui che offre volontariamente la vita per noi: Lo dice a chiare lettere...nessuno gliela toglie.
"Per questo il Padre mi ama: perch
Questa e' la nostra fede, d'alessio; Questa e' la fede della Chiesa: Attraverso il sacrificio di Suo Figlio Gesu' Cristo, noi uomini e noi donne siamo riconciliati con Dio. In eterno!
Te non ci credi? Gli ebrei ancora aspettano il Mess
[QUOTE=conogelato;1326606]Questa e' la nostra fede, d'alessio; Questa e' la fede della Chiesa: Attraverso il sacrificio di Suo Figlio Gesu' Cristo, noi uomini e noi donne siamo riconciliati con Dio. In eterno!
Te non ci credi? Gli ebrei ancora aspettano il Mess
Ci st