ot (ma i viados nn sn la stessa cosa dei trans?:look:)
Visualizzazione Stampabile
ot (ma i viados nn sn la stessa cosa dei trans?:look:)
Citazione:
Originariamente Scritto da j4d3
bhe credo di si.........cambiano solo la provenienza...hihihihihihihiihih
Io non mi ci vedo bene con i collant... per
Ti rispondo con un'altra domanda: le donne etero in guepiere sono la stessa cosa delle prostitute?Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da karina
mi metto le cuffie e ti rispondo io
BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEP
no, non sono la stessa cosa.....
ho indovinato????!!!...ho vinto qualche cosa??!!!!!:asd: :asd:
si, ma non hai vinto niente:asd:Citazione:
Originariamente Scritto da pachito67
senti karina,nn sono mica tutti geni in terra come te,se l ho chiesto è perchè volevo saperlo. scusa è... e siccome pachito m ha risposto d sì nn vedo x' devi fare tanto l ironica...la mia ignoranza t urta è? :asd:
No, ti ho risposto anche io, con una domanda. E' un problema un punto interrogativo alla fine della frase? Non c'era alcuna ironia, perché la risposta che ti ho dato è seria, l'accostamento che hai fatto è dello stesso identico tipo: mescoli preferenze sessuali a mercificazione del sesso. Non tutti i trans battono, così come non tutte le ragazze in tiro stanno per andare al lavoro sul marciapiede.Citazione:
La tua domanda ha una carica offensiva nascosta, dello stesso tipo del "le donne sono tutte troie". Se ci fosse un trans a leggere il forum, probabilmente avrebbe potuto rimanerci male. Mi sa che il problema lo hai tu nei miei riguardi. E non ci metto alcuna faccina, perché non mi diverte la cosa.
da me trans e viados sono la stessa cosa,forse è per quello che l ho chiesto...
Ognuno di noi
o dell educazione ricevuta :asd:
pace :o
Uhm, appena avr
[QUOTE=zipwook]Io non mi ci vedo bene con i collant... per
[QUOTE=burz88]allora non sono poi cos
adesso lo fa ma ha fatto outing sul forum quindi nn lo fa + tnt in segreto :asd: