Oh, via! Stavo scherzando, non mi sogno neppure di pretendere di conoscere pensieri e sentimenti altrui. Ma non sopporto che si sospenda una discussione per andare ad insultare l'interlocutore altrove. :)
Visualizzazione Stampabile
Oh, via! Stavo scherzando, non mi sogno neppure di pretendere di conoscere pensieri e sentimenti altrui. Ma non sopporto che si sospenda una discussione per andare ad insultare l'interlocutore altrove. :)
Non ti ho insultato, non condivido quello che hai detto, ed è quello che ho detto nel mio precedente post anche se in modo poco elegante, e davvero dopo una certa ora sono troppo stanca per mettermi lì a rispondere con calma e lucidità. E poi questo spazio è fatto apposta per gli sfoghi...
[QUOTE=Iena]Non ti ho insultato, non condivido quello che hai detto, ed
[QUOTE=Algernon]D'accordo, ma sono dell'idea che si possa dissentire dalle idee altrui anche senza odiarsi, sfogo o no.
Comunque, Buona Notte!
PS: mi scuso con tutti per l'OT invadente, non succedera pi
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu !!!!!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Iena
ciau, bau miau........................................ :yuppi:
:asd:
miau :asd:
oggi non reggo le mie palle e mi si
oggi non reggo yuri, perché ha fatto il maestrino e in modo parziale.
ah, ovviamente non reggo neanche Mat :asd:
un'altra utente da non premiare mai pi
Io è da tempo che ve lo dico che dovevo essere io...
miiii...che palleeee....nun ia fazz chiù....
uffi non mi premi più perché ti accontento?:(Citazione:
Originariamente Scritto da mat612000
ecco, non ti reggo proprio. ;)
Per un motivo che non mi saprei spiegare, oggi non reggo un utente particolare, che di solito stimo... ma oggi non lo reggo per una semplice frase che ha scritto, e mi dispiace... :(
Beh, magari se la espliciti fate pace? O no?
Ah, non reggo Algernon per come mi ha risposto nel 3d di leggetequi che è stato chiuso.
Oggi regger