Aria di festa primaverile? Molto bene!
Aspettiamo le delucidazioni di 'O masto 'e festa su come si svolgerà la suddetta manifestazione e soprattutto su quale sarà il dress code. :)
Visualizzazione Stampabile
Aria di festa primaverile? Molto bene!
Aspettiamo le delucidazioni di 'O masto 'e festa su come si svolgerà la suddetta manifestazione e soprattutto su quale sarà il dress code. :)
Ho trovato il grano per la pastiera in terra straniera
Meglio di quasi qualsiasi tipo di struscio! :D
:OT:
OT
A ripensarci, se tu potessi propormi (allo stesso prezzo) un dàimon, ci starei. Il mio ego potrebbe paragonarsi a Socrate: la consapevolezza di essere ignorante ce l'ho; la mia presenza, per il forum, é piacevole come quella di un tafano; avessi il mio dàimon sarei a posto. La sola differenza sarebbe nelle bevande: Tanqueray versus cicuta. Basta che il Signor Bartender non si confonda. :D
Fammi sapere
Fine OT
Una nuova festa nel forum?
La primavera risveglia gli animi...
:D
Sarà la primavera, sarà la quarantena, sarà quel che sarà, ma ultimamente ho notato tanta gente in cerca di una liaison. :)
Intanto cercano, e il proverbio recita che chi cerca (forse) trova. :rotfl:
Offesi per liason a distanza. Si assicura, serietà, professionalità, esperienza ventennale certificata, più lettere di compiacimento di altrettante soddisfatte ex.
Si richiede, passione e voluttuosità a mai finire.
Prego candidarsi una alla volta, grazie. :D
L'amore è eterno finchè dura!
(Verdone 2004)
Sul cosa non ci interroghiamo, si sa che il simile scioglie il simile:D
Bumble sempre sul pezzo :D
Dimenticavo, specializzato in poesie d'amore, complimenti dolci e sinceri, soffici carezze e delicati abbracci per immediato innalzamento dei valori della propria autostima e sex-appeal.
Per trattamenti più intimi, assicuro tatto, delicatezza e poca pressione sull'intera superficie epidermitale, essendo dotato di massa corporea inferiore agli 80 kg, i quali, debitamente "spalmati" sull'intera vostra superfice, assicurerebbe una pressione per centimetro quadrato inferiore al singolo kg, specie se dotate di una quarta di seno (per la quale sono testato e certificato), se poi siete dotate di una quinta o addirittura una sesta, allora l'effetto molleggiante derivante dalla prestazione, andrebbe tutto a vantaggio del risultato finale.
Provare per credere.
:mmh?: