Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Inga
VOLEMOSE BENE!!!
Che bello........... :love:
'spetta che mo' mi scateno...
:Flower: :Flower: :Flower: :Flower: :Flower: :love: :love: :love: :love: :approved: :approved: :approved: :volemose: :volemose: :volemose: :volemose: :tvb: :tvb: :tvb: :tvb: :smack: :smack:
-
iiiiiihhhhhhhhhhhh varda ciò quanti bazetti..........!!! :D
PS: Sono un chirurgo di una certa fama, potrei fare qualcosa per quella gobba...
Igor: Gobba? Quale gobba?!?!
-
"Oh dotore...io mi prenderei tutto sue pene..."
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Passio
"Oh dotore...io mi prenderei tutto sue pene..."
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
e quando gioca a freccette col capo della polizia???:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
-
-le Idee Di Mio Nonno Erano Caaaaccaaaaaaaa!!!-
-
"Preferisco essere ricordato per il mio modesto contributo alla scienza, e non per la mia accidentale discendenza da un famoso...coglione." :asd:
( anche se oggi assume un'accezione completamente diversa...:tajo: )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Passio
"Preferisco essere ricordato per il mio modesto contributo alla scienza, e non per la mia accidentale discendenza da un famoso...coglione." :asd:
( anche se oggi assume un'accezione completamente diversa...:tajo: )
E letta questa me ne posso andare contenta!:rotfl: :Flower:
-
Penso che oggi in ufficio abbia dato l'addio all'ultimo bagliore di serietà che ancora mi tenevo stretto... Ormai a forza di ridere non ho più la foza neanche di tornare a casa... Grazie...
-
-
Inga: Ma allora se mani grandi, piedi grandi, testa grande, tutto grande, dovrà anche avere un enorme Schwanstuck!
Frank: beh... suppongo di sì...
Inga: ... uuuhhhh...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da CignoNero
Lupululì, castellululà!
Peraltro la battuta originale del film è ancora più geniale, basandosi sull'assonanza fra there wolf (il lupo è là) e werewolf (lupo mannaro).
Inga: “Werewolf.”
Friedrich: “Werewolf?”
Igor: “There.”
Friedrich: “What?”
Igor: “There wolf.”
:asd:
-
[QUOTE=Neve_che_vola]Ah!!!
Quindi
-
-Dimmi: quel cervello che mi hai portato era di Hans Delbruck?
-No.
-Ah! Bene. E ti dispiacerebbe dirmi di chi era il cervello che gli ho messo dentro?
-Non si arrabbier
-
[QUOTE=Qfwfq]Peraltro la battuta originale del film