Visualizzazione Stampabile
-
Se sono spedizioni archeo-logiche non possono trovare i resti dell'arca, di qualcosa che non esiste.
Ma non sarà questa di sicuro la soluzione. :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vega
Se sono spedizioni archeo-logiche non possono trovare i resti dell'arca, di qualcosa che non esiste.
Ma non sarà questa di sicuro la soluzione. :(
:D
:approved:
Benvenuta nel Corpo Docente della Facoltà di Tetrapiloctomia
:clap :clap :clap
-
-
ma se spiego perché l'arca di Noè non può essere fracica e che anzi, per via del tipo di legno scelto e i trattamenti effettuati, avrebbe bruciato alla grande posso anche io aspirare ad un ruolo di docente della facoltà di Tetrapiloctomia?
-
Citazione:
Breakthru
ma se spiego perché l'arca di Noè non può essere fracica e che anzi, per via del tipo di legno scelto e i trattamenti effettuati, avrebbe bruciato alla grande posso anche io aspirare ad un ruolo di docente della facoltà di Tetrapiloctomia?
:mumble:
Ma non sei già la Decana di Bizantinica?
:mmh?:
-
Oggi,al menu: Tecnologia ed Ornitologia.
Cosa fa una fabbrica che impiega uccellini minuscoli?
-
-
-
Citazione:
LadyHawke
Microchip?
:clap :clap :clap :clap :clap
-
Citazione:
Nonny
Orologi a cucu!
:(
...non te la prendere: lady ha un occhio...di falco :mmh?: per gli indovinelli giullareschi
:birre:
-
Citazione:
restodelcarlino
:clap :clap :clap :clap :clap
Thank you!
Citazione:
restodelcarlino
:(
...non te la prendere: lady ha un occhio...di falco :mmh?: per gli indovinelli giullareschi
:birre:
In realtà non sempre ci azzecco, inizialmente avevo pensato anche io agli orologi a cucù.... cucù....uccellini...chip chip....uccellini piccoli...micro...fabbrica...chip, improvvisa illuminazione!
Microchip! :D
-
Coff...coff...ehmmm...ehmmm...il verso degli uccelli è cip cip, senza la h. :teach:
-
Giusto ma nel mio cervello il chip suona come cip, e cip ha lo stesso suono come chip , dato che si trattava di tecnologia e ornitologia :D
-
Citazione:
restodelcarlino
Benvenuta nel Corpo Docente della Facoltà di Tetrapiloctomia
Citazione:
Vega
Coff...coff...ehmmm...ehmmm...il verso degli uccelli è cip cip, senza la h. :teach:
:mumble:
Mi sembra ci sia chi si sta impegando al massimo per la Presidenza di un prestigioso Dipartimento della "Facoltà di Irrilevanza Comparata"
-
A qualcosa si deve aspirare nella vita, no?:D