Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kanyu
bellissimo il tiro con l'arco, se vuoi un longbow te lo posso prestare.
Ma non è facile catturare selvaggina al volo, o in corsa, sempre che tu non tiri a qualche gatto che fa la siesta al sole :v
Ma no povero micio... :cry:😻
...per la caccia a bersagli in movimento forse sarebbe meglio la balestra, o non è sufficientemente primitiva per lo scenario ipotizzato? :mumble:
...a proposito di caccia e scenari apocalittici, vorrei proprio vedere vegetariani e vegani affamati fino a che punto resisterebbero con i loro principi quando l'erbetta da brucare comincerebbe a scarseggiare :asd:
:ciaociao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kanyu
bellissimo il tiro con l'arco, se vuoi un longbow te lo posso prestare.
Ma non è facile catturare selvaggina al volo, o in corsa, sempre che tu non tiri a qualche gatto che fa la siesta al sole :v
Più che il gatto sarebbero in pericolo i miei piedi:D, da queste parti ci sono cinghiali e di solito non sono socievoli, oltre ai cervi. Però c'è anche il fiume.
Cose da mettere nella lista: canna da pesca, lenza, ami...
-
Allegati: 1
Già che siamo in tema, armi primitive, forse sarebbe il caso di cominciare ad esercitarsi con la fionda di Davide... :approved:
Allegato 37233
...facilissima da realizzare, non lo è altrettanto da usare, ci avevo provato ai tempi delle medie con risultati mooolto scadenti :azz:
:mahciao:
-