Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyHawke
Tra simili ci s'intende evidentemente.
Buona fortuna allora.
Non è questo sai; la mia esperienza di vita - anche all'ombra della parola di Dio - è che un indizio può essere un caso, due ti fanno venire dei dubbi, al terzo ne hai la prova; conogelato sta dicendo la verità. Non tanto su axegene o su altri utenti, ma sulle cose del mondo. E' vero, può risultare scomoda tale verità e darci prurito, ma il modo di porsi di conogelato è diretto e senza ipocrisie; faceva così anche Gesù.
-
Citazione:
PACE
Non è questo sai; la mia esperienza di vita - anche all'ombra della parola di Dio - è che un indizio può essere un caso, due ti fanno venire dei dubbi, al terzo ne hai la prova; conogelato sta dicendo la verità. Non tanto su axegene o su altri utenti, ma sulle cose del mondo. E' vero, può risultare scomoda tale verità e darci prurito, ma il modo di porsi di conogelato è diretto e senza ipocrisie; faceva così anche Gesù.
Bene la mia esperienza di vita è diversa e la vedo diversamente, buon per te che condividi la "verità" di Cono, di nuovo ti auguro buona fortuna e buona vita.
P.s. siamo in un 3ad diverso da spiritualità e religione, il tema è "viaggi in Toscana", possibile che ogni 3ad finisce inesorabilmente fuori tema?
E mo' basta che du @@.
-
Citazione:
PACE
il modo di porsi di conogelato è diretto e senza ipocrisie; faceva così anche Gesù.
:mumble:
mi sembra una blasfemia.
Comunque, libero di pensarlo.
E' tuo diritto.
-
Citazione:
conogelato sta dicendo la verità
Citazione:
Non tanto su axegene o su altri utenti, ma sulle cose del mondo
:rotfl::rotfl:
Ma te che sei, Cono2-La Continuazione?:mumble:
-
Citazione:
LadyHawke
Bene la mia esperienza di vita è diversa e la vedo diversamente, buon per te che condividi la "verità" di Cono, di nuovo ti auguro buona fortuna e buona vita.
P.s. siamo in un 3ad diverso da spiritualità e religione, il tema è "viaggi in Toscana", possibile che ogni 3ad finisce inesorabilmente fuori tema?
E mo' basta che du @@.
Veramente è stata doxa il 4 luglio a virare la discussione su conogelato; addirittura breacktru ha tirato fuori contro di lui l'I.A. Per me vi tirate la zappa sui piedi
-
Mozione d'ordine
Le informazioni sono state date: ognuno é libero di farne l'uso che meglio gli aggrada.
Torniamo in Toscana.
.....altrimenti scrivo a Ultrix :mmh?:
-
Allegati: 1
-
Devo raccogliere le idee, farò una parentesi valdarnese e dintorni:sisi:
-
Citazione:
PACE
Grazie Tommaso! Mi mettono in croce solo metaforicamente. (Per ora.) :D
"Sarete odiati da tutti a causa del mio nome. Vi perseguiteranno e, mentendo, diranno ogni sorta di menzogna contro di voi per causa mia. Metteranno le mani su di voi e sarete consegnati ai loro tribunali e alle loro prigioni"
-
Citazione:
restodelcarlino
Mozione d'ordine
Le informazioni sono state date: ognuno é libero di farne l'uso che meglio gli aggrada.
Torniamo in Toscana.
.....altrimenti scrivo a Ultrix :mmh?:
Etruschi? Vi va di visitare qualche necropoli etrusca fra Livorno e Grosseto? Popolo misterioso e pieno di fascino.
-
Citazione:
conogelato
"Sarete odiati da tutti a causa del mio nome. Vi perseguiteranno e, mentendo, diranno ogni sorta di menzogna contro di voi per causa mia. Metteranno le mani su di voi e sarete consegnati ai loro tribunali e alle loro prigioni"
:Pat:
-
Citazione:
conogelato
Ahimè è così; ti ammiro
-
Citazione:
conogelato
Etruschi? Vi va di visitare qualche necropoli etrusca fra Livorno e Grosseto? Popolo misterioso e pieno di fascino.
Quando ancora insegnavo prima della malattia, portai i miei studenti a Baratti Populonia, indimenticabil e
-
Citazione:
conogelato
Citazione:
Vega
:Pat:
Citazione:
PACE
Ahimè è così; ti ammiro
...scrivero' a Ultrix...