Citazione:
Originariamente Scritto da dark lady
Gi
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Gi
[QUOTE=pavese78]Voi donne parlare di marpioni!!!! qualcuno sa che mi sono lasciato con la mia ragazza da poco e la paura che nutro dentro di me
[QUOTE=kephira]tranquillo noi donne li chiamiamo marpioni quando non ci piacciono, se ci provano, ma ci piacciono non sono pi
[QUOTE=Matthias]Gi
bugiarda :no:Citazione:
qui potrei snocciolare scene al limite della demenza, ma alla fine in realtà quelli che si avvicinano hanno pochi secondi per convincermi che non sono cerebrolesi (diciamo un trentina) se non dicono nulla di interessante vengono liquidati con frecciate dirette...
quelli che toccano si prendono una ceppa in faccia (o dove capita)
ma credo che alla fine l'uomo capisca quando non ci si può avvicinare ad una perchè è una di quelle che ti rigira se le le fai partire i cinque minuti.... ecco io sono una di quelle "na figa de legno" :asd:
:asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Lisa
[QUOTE=Lisa]qui potrei snocciolare scene al limite della demenza, ma alla fine in realt
Hey calma. Ho un palmares di tutto rispetto.Citazione:
Originariamente Scritto da Mototopo
E comunque talvolta (lo ammetto, raramente) mi
ho parecchi amici di famiglia... ma certo non credevo che lui proprio quello che ritenevo il migliore amico fosse cos
Ma nessuno cita casi positivi? Solo io???
Un abbordaggio andato a buonissimo fine:
Stavo sempre seduta al bancone del solito pub, era da tempo che un ragazzo mi guardava e rideva (ma che ho i pupazzi in faccia mi domandavo :mad: ) Ci salutavamo con un "Ciao" giusto perch
anni fa quando ancora avevo i capelli lunghi ero al "mio" pub a bermi una birra al banco quando ad un certo punto sento una mano sul culo; mi giro e con stupore vedo che
Si ma anche il ragazzo tutto carino e gentile, puCitazione:
[QUOTE=Solaika]Io invece a lavoro ho avuto solo una avance, che non ho gradito affatto, un bigliettino sulla macchina anonimo, ma sapevo benissimo di chi si trattasse "Sei bellissima, ma cos