Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dark lady
1- Già il fatto che tu scriva "non voglio una balena da 150 chili" ti qualifica in modo davvero pessimo, e denota una notevole superficialità. Una ragazza, anche se pesa 150 chili, è sempre un essere umano, e magari anche un'ottima persona.
...
Facciamo una scommessa: se la perdo ti faccio un bonifico di 100€, se la vinco, ti piglio per il culo a vita.
Trovami una sola coppia (documentabile, reale e vivente) dove lei è una balena di 150kg e lui un bel figo di 1.85 e 70kg.
La storiella del "odio i ragazzi e le ragazze che guardano SOLO l'aspetto fisico... una persona può essere bella anche dentro... che superficiali, la bellezza può essere anche interiore e non necessariamente fuori... preferisco una ragazza brutta ma intelligente ad una strafiga ma stupida... e bla bla bla", esistono solo nei film d'amore a lieto fine.
Quando avrai capito questa cosa, ne riparliamo... ma sul serio, questa volta.
-
Non ho letto proprio tutto.
Ma credo che continuare con la PS sia la scelta migliore.
-
[QUOTE=Konex]Facciamo una scommessa: se la perdo ti faccio un bonifico di 100
-
-
[QUOTE=Konex]Trovami una sola coppia (documentabile, reale e vivente) dove lei
-
-
Citazione:
...
O voi due (Konex e Topo) vi siete sempre innamorati solo di strafighe spaziali da copertina? Mai successo di provare un brivido solo sentento parlare una persona, o annusandone il profumo?
No, se una
-
Citazione:
O voi due (Konex e Topo) vi siete sempre innamorati solo di strafighe spaziali da copertina? Mai successo di provare un brivido solo sentento parlare una persona, o annusandone il profumo?
certo che mi
-
Konex, che vuoi mai, ognuno la vede a suo modo. Ma voglio farti una domanda: credi davvero che esista un canone universale per poter stabilire quando una persona
-
Wow... che bella storia.
Mi commuove.
-
[QUOTE=dark lady] E non saltate su a dirmi che
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Konex
Wow... che bella storia.
Mi commuove.
Che c'
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mototopo
quanti mototopo e darklady ci sono al mondo? stiamo analizzando come la pensiamo noi pochi o come va il mondo?
il mondo va come dice konex!
il mondo io lo vivo come dice Dark!
Beh, se il mondo va storto non bisogna per forza accettare la cosa come un fatto ineluttabile. Le cose possono sempre cambiare.
Lo so che tu lo vivi cos
-
Citazione:
Che c'è, non hai più niente da replicare, e ti metti a ironizzare? Batti subito in ritirata così? Mi deludi!
Comunque meglio così perché siamo andati abbondantemente ot, io te e il Topo, e tre moderatori ste cose dovrebbero evitarle! :D
Capisco.
Peccato che stai continuando ad andare OT, non mi tirare in mezzo.
-
[QUOTE=dark lady]Konex, che vuoi mai, ognuno la vede a suo modo. Ma voglio farti una domanda: credi davvero che esista un canone universale per poter stabilire quando una persona