Visualizzazione Stampabile
-
prima di morire???
mettere la foto in "l'appendi immagini" della mia sedia sotto la corda nel lampadario e mandarla a discutere.it
nella scrivania c'è una lettera con scritto "ecco il risultato di una vita di m**** " con una lettera che lascerò ai miei genitori con scritte tutte le umiliazioni e i messaggi delle ragazze che mi umiliavano e tutte le storie di sfiga.... la lettera finisce così: "voglio solo al mio funerale la gente che mi ha voluto ben....cioè i miei parenti! chi viene solo a farmi le condoglianze x faccia lavata può restarsi a casa.....se vedete una ragazza dite con quale dignità si è presentata
mamma perdonami vado dalla zio!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AoC
Con un filo di intromissione, dicasi stronza con il tenue sorriso ritratto dall'innocenza ?
:p
Per
-
-
Strombazzarmi il tipo che sta ad Ibiza...senza farmi troppe pippe mentali.
-
-
prima di morire vorrei........................................vive re
-
-
vedere sconfitto di persona.......e uscirci una sera.....
e rompere le balle ai gruppetti di femminucce che passano
del tipo fermarle e domandare....."siete sole????"
ci rifiuteranno sicuramente ma prima che dicano ciò io e lui in coro "e sole restereteeeee" :asd:
compare se sei siciliano ti invito alla festa di san martino da me.....ci facciamo una sbronza assieme.....MY FRIEND OF MISERY
-
prima di morire....interessante ne approfitto per fare una lista che non si a mai...
1. l'ultima canna
2. l'ultima trombata
3. mangiare almeno dieci chili di nutella con le mani e spargemene per tutto il corpo
4. sputare in faccia ad un paio di persone inutili
5. e correre nuda pe la strada cantando l'inno di forza italia
6. incidere l'inno di forza italia a scoregge..( ci sarà già??? se si parlate...)
-
Avere modo di salutare mia moglie e mia figlia
-
scrivere il testamento
lascio tutti i miei averi agli sfigati
:asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da metallarosfigatoda20anni
scrivere il testamento
lascio tutti i miei averi agli sfigati
:asd:
mammamia!!!!!!!!!! sei un disco rotto!!!!!!!!
-
prima di morire vorrei farmi delle canne con il mio ragazzo e i nostri amici, bere qualcosa di buono, ridere, scherzare, ricordare i cartoni animati dei nostri bei tempi tutti assieme e poi fare l'amore con il mio fidanzato per morire tra le sue braccia.Credo che non ci sia niente di meglio!!!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dartylady
prima di morire vorrei farmi delle canne con il mio ragazzo e i nostri amici, bere qualcosa di buono, ridere, scherzare, ricordare i cartoni animati dei nostri bei tempi tutti assieme e poi fare l'amore con il mio fidanzato per morire tra le sue braccia.Credo che non ci sia niente di meglio!!!!
Fatti una bella scopata di gruppo (almeno in 6) con sborrata finale addosso a te.
Intanto il tuo ragazzo guarda mentre ti scopano e si sega, cornuto e felice.
Una morte cos