[QUOTE=Silenzio]Oh si, sono pi
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Silenzio]Oh si, sono pi
[QUOTE=lanie]anzi, ultimamente mi piace l'idea che il mio ragazzo sia sessualmente cos
beh, sai neve_che_vola, sono cambiata ormai dai primi post. se avesse la necessit
Be' in un mese si può cambiare la propria intera vita figuriamoci la propria opinione sulla propria sessualità di coppia.
Non devi offenderti se lo chiamo furbacchione: è solo una constatazione, nulla di più, anzi oserei dire un complimento, in questa nostra bella società all'insegna dell'individualismo portato agli estremi,in confronto ai coglioni che invece fanno di tutto per rispettare il proprio partner e castrarsi pur di non imporgli nulla.
Ribadisco che se sei contenta e addirittura ti si aprono ottime prospettive di allargare il giro di conoscenze hai solo da guadagnarci..più si è più ci si diverte ;)
per sperimentare? beh, diciamo che per esempio miCitazione:
Originariamente Scritto da Neve_che_vola
Se sei gnocca fammi uno squillo :D
[QUOTE=Neve_che_vola]Be' in un mese si pu
Citazione:
:D
poi insomma quello che sto leggendo sulla bisessualit
A parte il fatto che se decidessi di andare a letto con un uomo, quand'anche fosse solo per provare, la mia naturale curiositCitazione:
[QUOTE=Silenzio]A parte il fatto che se decidessi di andare a letto con un uomo, quand'anche fosse solo per provare, la mia naturale curiosit
cmq complimenti per il sito apertamentebisex, mi
ma grazie..
si fa quel che si può e se fai il salto della palizzata fammelo sapere che magari, ribadisco che se sei gnocca ti svezzo io :asd:
[QUOTE=Neve_che_vola]ma grazie..
si fa quel che si pu
[QUOTE=lanie]parliamo di donne che hanno un rapporto con un bisessuale. Il mio ragazzo
La bisessualit
[QUOTE=Silvia62]Non sono nella tua situazione e non ci sono mai stata, ma a prescindere da con chi ha un'altra relazione .. per me
Sei da ammirare ... io non riuscirei a sopportarlo.
Lo dico seriamente, hai tutta la mia ammirazione.
Per me
[QUOTE=Silvia62]Sei da ammirare ... io non riuscirei a sopportarlo.
Lo dico seriamente, hai tutta la mia ammirazione.
Per me
a mia sorella l'ho raccontato qualche settimana fa, devo dire che lei (che
Rispondo Lanie, senza quotarti altrimenti diventa un post fiume.
No, mio marito non era bisessuale, ma i suoi atteggiamenti mi facevano pensare a qualche altra storia al di fuori del matrimonio.
Ci sono periodi, quando una storia va male, in cui le pensi tutti e cerchi di trovare soluzioni, di darti spiegazioni, di darti una "via di comportamento", fra le tante ipotesi che avevo fatto, una era questa. Quando non sai ... immagini di tutto. Con il senno del poi forse sarebbe stato meglio avesse avuto un'altra relazione, ma questa
come dici tu, quando uno non sa, immagina di tutto. io fortunatamente so, lui non mi nasconde nulla, anzi :) cmq penso che questa sia la sola strada possibile per un rapporto solido, che si mantenga tale anche nel futuro. cmq io ho 25 anni.
Penso tu sia cmq fortunata ... non credo sia facile ammettere al proprio compgano/a di essere bisessuale e di avere un'altra relazione.
La tua reazione alla sua vita, poteva essere diversa .. esempio se avesse incontrato una come me :shy: :p
Non te la prendere lanie, ma reputo più fortunato lui ad avere accanto. Prendilo come un semplice complimento, niente di più, niente di meno.
allora siamo una coppia fortunata;)
[QUOTE=lanie]
Silvia basta che ti rileggi tutto il 3d per farti un'idea.
Citazione:
Sorry :shy:
[QUOTE=Silvia62]Ripensavo ai vari discorsi che abbiamo fatto in questi giorni, considerarlo o no un tradimento e mi fatta qualche ragionamento.
Parto dal presupposto che per me si tratta di tradimento e per te no ... ho cercato di capire perch