Visualizzazione Stampabile
-
I film con jack Lemmon e quell'altro.....non mi ricordo come si chiamava...... ma erano davvero esilaranti!!!!!!
bello pure psyco.....a beautiful mind.....l'attimo fuggente.....goodbye lenin.......final destination......the ring........azz non mi viene in mente nient'altro... :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da G&g
Per me senza dubbio LA VITA E' BELLA
ame
-
-
-
[QUOTE=Lisa]sergio leone... come pu
-
Grande S.Leone...! ! !
l'inventore del western...! ! !
-
il fil + bello in assoluto e' SIN CITY;) !!!!!!e' bello,travolgente,passionale,a volte violento,e potrei continuare.....ragazzi,ke film.....ki lo ha visto??? :approved:
-
poi mi piace anke white oleander...semplicemene uniko!!!!!! :-)
-
-
1)Via col vento "Gone with the wind"
2)Il Signore degli Anelli
3)Non ci resta che piangere
4)Il piccolo diavolo;La vita
-
il Signore degli Anelli :sbav:
-
Sicuramente Blade Runner ;) Film noir fantascientifico con quel "tocco" di simbolismo nascosto che amo alla follia :D Diretto poi da un Ridley Scott... scusate se
-
-
il cortometraggio prima di del film Nemo, quello del pupazzo di neve dentro la cupola innamorato della sirena del portacenere! semplicemente perfetto nella comicit
-
[QUOTE=Mototopo]il cortometraggio prima di del film Nemo, quello del pupazzo di neve dentro la cupola innamorato della sirena del portacenere! semplicemente perfetto nella comicit
-
Per quanto mi riguarda ho tre film bellissimi che mi piacciono molto, L'armata delle tenebre, il gladiatore e Fight club
-
Ciao...sono Appena Entrata E Dire Che Non Ci Capisco Niente
-
-
mi stupisco di quelli che scrivono che certi film non possono essere considerati "il pi
-
-
the best
-
[QUOTE=cordelia]codice d'onore
-
-
i film piu belli...i 100 passi e pulp fiction e la trilogia del padrino
-
:eek: wow ke bomba ;) ... ho visto madagascar in anteprima e nn e' affatto male!!! :D :rotfl: :)
-
film......fiuuu
-
Uhmmmmmmm.....
Io ci metterei un Edward Mani di Forbice, Don Juan De Marco.. e.. Il Tocco Del Male
-
Stamattina l'unico che mi viene in mente...dato anche dal fatto che l'ho rivisto pochi giorni fa...è....
Romeo & Giulietta....
http://www.geocities.com/Hollywood/Academy/5051/rj4.jpg
Dimostrazione che l'amore PARE vincere su tutto...illusione o realtà?!?! mah!!!
-
Manco a chiederlo...
Storia di una Capinera
Anno di uscita 1993
Genere: Drammatico
Durata: 99 minuti
Paese: Italia
Tratto dall'omonimo romanzo di Verga, è ambientato nella Catania del 1854.
Maria ama fortemente, contraccambiata, Nino, ma non può sposarlo perchè è già stato promesso alla sua sorellastra. Sarà costretta a farsi monaca dalla matrigna.
Uno dei pochi film di Zeffirelli che riguardo con piacere....
-