Ragazzi, 6 pagine di post sul......niente. Ed io che le ho lette tutte....http://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/16.gif
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, 6 pagine di post sul......niente. Ed io che le ho lette tutte....http://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/16.gif
Ok Connor, ma l'anima e' un concetto serio...
Io ce l'ho.
Ma mi pesa averla.
Chi la vuole?
E questo 30% perchè l'avrebbe?
per usarla sul restante 70%?
boh,secondo me parlar di numeri in questi casi mi sembra un pò inutile
però secondo me è vero c'è chi ce l'ha e chi no
ma azzardare sul perchè e sul per come è ardito
e' difficile credere a certe cose senza vederle, senza avere prove serie.
e poi anche se fossero vere non le verremmo a sapere perche' i servizi segreti cercano di nascondere davvero troppe cose
i servizi segreti cercano di nascondere....l'anima?
ma cazzo c'entra????????
era una battuta?????????'
L'uomo non e' fatto di sola materia. Ha anche uno spirito, un'anima. Essendo stato creato a immagine di Dio, ne e' la rappresentazione piu' viva su questa terra. Sicuramente abbiamo scherzato su questo thread (30%...70%....) ma non ci vuole poi molto, tornando seri, nell'affermare che tutti quanti (belli, brutti, poveri, ricchi, atei e credenti) ne disponiamo come un bene prezioso. Al momento della nostra morte corporale, essa sopravvive.....:)
Ma insomma ce la fanno o no a prenderci l'anima?? Voglio dire...dopo 500.000 anni....cazzarola!!!!
Si, ognuno ha la sua sensibilità. Eppure oggi viviamo davvero, tante volte, come se fossimo solo materia....
cono, ma credi nell'esistenza di forme di vita aliene?
Ma sensibilità e anima a questo punto vanno a braccetto.
Io certe cose non riuscirei a farle un altro si.
Ma questo da cosa mi deriva?
E'come se nasciamo dotati di una certa quantità d'anima,uno non può coltivarla se non ne sente il bisogno,così come tu puoi essere attratto dal crescere spiritualmente perchè qualcosa ti porta su quella strada
ma non credo che sia una scelta personale la fede...
uno ce l'ha o non ce l'ha
tu cosa dici?
E' una follia ritenere che solo alcuni individui abbiano un'anima. Sarebbe un'offesa alla Giustizia divina che favorirebbe alcuni lasciando le altre le sue creature nella peggiore delle esistenze: il nulla del Non-Essere.
Pace e Bene
Libertà di cosa? E chi decide chi e che cosa?
Pace e Bene
Libertà di concedere alle persone di poter liberamente pensare di non avere un'anima (da rendere a dio, poi...)
[QUOTE=bellarossa;729712]Libert
sì, ma se mica ce l'hanno, non è che puoi appioppargliela così, soggettivamente
[QUOTE=bellarossa;729722]s
me.
ma dalle foto tue che ho visto non mi sembra di averti mai incontrato...
avete mai pensato che forse l'anima l'abbiamo tutti, chi i primi due anni post mortem, chi dieci anni p.m. chi venti e cosi' via fino a restituire o pagare o scontare una pseudo pena, forse poi altri invece camperanno in eterno
no, mai pensato
[QUOTE=aleke00;729869]c'
A parte tutto (teorie complittiste ecc..), non credi nella vita extraterrestre Manu?
Secondo me