L'ho detto io, ha una sua coerenza...
Visualizzazione Stampabile
senza parole..........
Non ho detto che la ragazza che non dà calci ai genitali maschili non ha un carattere deciso, forte e risoluto.
Un determinato carattere si può manifestare esteriormente in vari modi.
Ho solo detto che tale modo di manifestare quel determinato carattere mi piace molto, anche in altre circostanze specifiche che non siano quelle di un rifiuto in seguito ad un approccio amoroso. :D
Certi atteggiamenti non sempre sono frutto di una mancanza di autocontrollo (l'irrazionalità è tipica dell'uomo). Talvolta possono essere consapevoli e frutto di un ragionamento razionale intenso e prolungato, mantendendo il controllo della ragione.
Ciò li rende ancora più interessanti ai miei occhi. :D
Meglio, così potrai esprimere il tuo disappunto e dissenso in modo palese dandomi un calcio ai genitali, a tua discrezione e senza che tu debba proferire parola. :D
Tafazzi rules.
[QUOTE=Sousuke;835312]Non ho detto che la ragazza che non d
cmq mi ricorder
Una ragazza elegante, raffinata ed educata (che può avere anche un atteggiamento simile a quello di un ragazzo in certe circostanze) può dare i calci ai genitali altrui con classe e stile.
Uno stesso atteggiamento può avvenire, ed essere percepito dagli altri, in vari modi a seconda della persona che lo compie (un pò come la danza artistica).
Anche quando non lo sei. Non è che mi offendo. =)
:mumble:
Phenix, fai così. Dagli un calcio in mezzo alle gambe e scatta una fotografia. Voglio godermi l'espressione di giubilo e profondo rispetto che ti tributerà mentre si tiene le palle con due mani.
http://files.splinder.com/e387f2cdcc...4b9bb0427.jpeg
Siiiiiiiiiiii, ancooooooooora...
Proverò giubilio e rispetto nei confronti della fanciulla, tanto dolce e raffinata quanto "dura" ed irriducibile, qualora il calcio ai miei genitali non sia gratuito ma causato da motivazioni valide ed eseguito con classe, stile, destrezza e rapidità (anche per evitare che io mi scansi in anticipo e le prenda la gamba tesa in mano, per poi lasciarla dolcemente). =)
[QUOTE=The Evil Twin;835350]Phenix, fai cos
[QUOTE=Sousuke;835352]Prover
[QUOTE=Sousuke;835352]Prover
The dark side of Sus
Ognuno esprime la propria posizione, anche se può essere non condivisibile.
Ogni fanciulla è fatta a modo suo e reagirà come lo riterrà più opportuno a certi atteggiamenti, in base anche al proprio interlocutore.
Dipende non solo dalle modalità di esecuzione del calcio ma dalle sue reali motivazioni (quindi valide, sensate e che esso non sia gratuito), nonchè soprattutto dalle caratteristiche precedentemente citate dal sottoscritto riguardo la persona, l'atteggiamento in diverse circostanze e l'estetica.Citazione:
Dici?
Secondo me dipende da come lo colpisce.....sai, collo pieno, punta, tacco, con una mazza da baseball (quello si che sarebbe vero amore)
[QUOTE=Sousuke;835374]Ognuno esprime la propria posizione, anche se pu
Per me lui [B]
Si si, sempre a predare sui miei diritti d'autore.
[QUOTE=Novembre;835396]Per me lui [B]
No, lui si aggiornava e mutava. Questo
[QUOTE=Matthias;835407]No, lui si aggiornava e mutava. Questo
Mi esprimo semplicemente fornendo le motivazioni alla base del mio ragionamento razionale, argomentando in modo coerente ed il più dettagliato possibile per evitare fraintendimenti ed equivoci date le mie idee, spiegando e chiarendo ulteriormente la mia posizione se necessario e richiesto, come molti.
Tecnicamente non sono nè masochista, nè feticista, nè mi piace la vendetta, come ho già spiegato, anzi.
[QUOTE=Sousuke;835416]Mi esprimo semplicemente fornendo le motivazioni alla base del mio ragionamento, argomentando in modo coerente e nel modo pi
[SIZE="1"]Nota bene che anche la risposta rientra nello schema tipico gi
[QUOTE=Matthias;835421][SIZE="1"]Nota bene che anche la risposta rientra nello schema tipico gi