Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=Pulsar;869330]Vabb
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
conogelato
Se pensiamo di esser nati per un casuale incontro di aminoacidi e che la nostra breve esistenza finisca due metri sotto terra, il buio e' la nostra condizione esistenziale. Non so' da dove vengo e dove vado.....
stesso vale anche per : siamo nati perch
-
Citazione:
Rettologo
stesso vale anche per : siamo nati perchè Dio ci ama
Per chi crede, il futuro non è esattamente il buio più assoluto. E, nella sua ottica, sa bene dove sta andando e da dove viene...
Ma non siamo OT?
-
Cambia la prospettiva....cambia tutto! Ogni avvenimento della tua vita acquista un senso. Sai che la tua vita e' stata pensata, voluta, amata.....e, cosa fondamentale, avrà un destino eterno!
-
[QUOTE=artemis;869341]Per chi crede, il futuro non
-
Citazione:
Rettologo
si lo siamo...la religione non centra un fico secco..si parlava di omini verdi se non erro
Sai, era giusto per precisare.
-
Spostiamo il tutto da Spiritualità a Scienza, visto che l'ufologia e' fonte di studi.
-
Citazione:
conogelato
Se pensiamo di esser nati per un casuale incontro di aminoacidi e che la nostra breve esistenza finisca due metri sotto terra, il buio e' la nostra condizione esistenziale. Non so' da dove vengo e dove vado.....
Personalmente so da dove vengo, non mi interessa sapere dove vado, l'importante per me
-
Citazione:
conogelato
OT
Sei sicuro di sentirti bene stasera, Crep?
Si, Cono, sto benissimo,perch
-
[QUOTE=Pulsar;869350]Personalmente so da dove vengo, non mi interessa sapere dove vado, l'importante per me
-
Citazione:
conogelato
Niente vieta la presenza di altre forme di vita...
:looksi:
si nel mio ufficio circolano liberamente alieni di ogni tipo...senza contare gli alienati che corrono per le vie di ogni citt
-
Off-topic!
Mamma quanti argomenti avete toccato :Oddio:
Va benissimo cosi', e' un discorso talmente ampio che non si possono mettere dei paletti, costringendo a discutere solo di determinate cose. Vi chiedo solo (e lo chiedo soprattutto ai soliti) di non minchioneggiare con battutine e stupidaggini, si rischia di far perdere la voglia a chi vuole ricavare qualcosa dalla discussione.
-
Citazione:
okno
Off-topic!
Mamma quanti argomenti avete toccato :Oddio:
Va benissimo cosi', e' un discorso talmente ampio che non si possono mettere dei paletti, costringendo a discutere solo di determinate cose. Vi chiedo solo (e lo chiedo soprattutto ai soliti) di non minchioneggiare con battutine e stupidaggini, si rischia di far perdere la voglia a chi vuole ricavare qualcosa dalla discussione.
E' verissimo quello che dici, okno, innanzi tutto la serietà...ma qualche volta, solo ogni tanto un po' d'allegria non guasta. Non so a chi ti riferisci, ma qualche minchioneria, all'uopo, fa crepare dalle risa :rolleyes:
-
Altre forme di vita esistono nello spazio, o sono esistite.
Qualche piccola prova indiziaria
-
[quote=Xilinx23;869788]Altre forme di vita esistono nello spazio, o sono esistite.
Qualche piccola prova indiziaria
-
Citazione:
Nomade
mai saputo di prove certe, Xil.. a quali ti riferisci?
Beh, sulla terra ci sono cose inspiegabili e costruite inspiegabilmente (da uomini? ) usando materiali che non erano trasportabili con i mezzi dell'epoca (es: isola di Pasqua) oppure opere troppo precise ed inutili (oltre che visionarie) come a Nazca. Di altre cose di origine "aliena/strana" non ne sono a conoscenza..
Basta leggere Peter Kolosimo.
-
Citazione:
crepuscolo
Basta leggere Peter Kolosimo.
secondo me quel tipo
-
Citazione:
Nomade
mai saputo di prove certe, Xil.. a quali ti riferisci?
Beh, sulla terra ci sono cose inspiegabili e costruite inspiegabilmente (da uomini? ) usando materiali che non erano trasportabili con i mezzi dell'epoca (es: isola di Pasqua) oppure opere troppo precise ed inutili (oltre che visionarie) come a Nazca. Di altre cose di origine "aliena/strana" non ne sono a conoscenza..
Attenzione, ho detto prove indiziarie.
Come dicevo, il cercare genericamente forme di vita extraterrestri
-
una riflessione personale...se per contrastare un 'argomentazione spirituale ci affidiamo alla scienza, com'è che in caso di ufo la nostra mente risponde diversamente elaborandone la possibilità per ovvietà senza prove concrete?
-
-
[QUOTE=Nomade;869845]perch
-
-
[QUOTE=Rettologo;869844]una riflessione personale...se per contrastare un 'argomentazione spirituale ci affidiamo alla scienza, com'
-
[quote=Vega;869862]Dai non
-
Mi arrabatto per cercare di finire scienze naturali.
-
[QUOTE=Vega;869862]
Sappiamo come interagiscono le molecole organiche, la loro chimica, la struttura, ma il perch
-
Citazione:
Vega
Mi arrabatto per cercare di finire scienze naturali.
continua ad arrabattarti, non fare come me che ho mollato Biologia perch
-
Citazione:
Rettologo
ma non conosciamo l'energia che le fa interagire...a me esce spontaneo chiedermelo
:mumble: non ho ben afferrato quello che forse vuoi intendere.
Comunque l'energia è quella chimica e fisica.
Citazione:
continua ad arrabattarti, non fare come me che ho mollato Biologia perchè volevo lavorare ed esser indipendente: te ne pentiresti.
E l'indipendenza, quella vera, è una chimera.
Ehhhh...io sono indipendente, lavoro a tempo pieno e abito per conto mio. Difatti gli studi finiranno nel 2050 e oltre di questo passo!!!!
-
Citazione:
Vega
:mumble: non ho ben afferrato quello che forse vuoi intendere.
Comunque l'energia è quella chimica e fisica.
da dove proviene?..la fonte o generatore intendo
-
Citazione:
Rettologo
da dove proviene?..la fonte o generatore intendo
Gli atomi stessi e le loro propriet