Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maira*
sì sì so come funziona, in + ho anche una vasta scelta di mezzi, nn ci sono problemi insomma!
Spesso non conta il possesso di varie tipologie di mezzi ma come vengono utilizzati, in relazione alle finalità proprie ed altrui.
-
Citazione:
er diabolico coupè
già, ma prima bisogna prendere la patente
Talvolta appare necessario (ma non sufficiente) prendere la patente anche prima di parlare e di ogni tipo di pensiero/azione, purtroppo, confidando nella benevolenza e mancanza di rigore da parte di chi è preposto al suo rilascio.
-
-
Ho trovato una ricetta medica per un paio di testicoli.
Di chi e'?
-
Citazione:
maira*
autostop...dipende dalla tua faccia ke mi ispira!
se buchi....e voglio ki aiuta me, quindi nn mi fermo!
ok, dimmi che strade fai ed a che ore le percorre abitualmente, che mi porto dietro una scatola di chiodi uncinati.
poi la ruota la cambio io...
a meno che non preferisci un passaggio in moto...:mmh?::mmh?::mmh?:
-
La moto può essere un mezzo di trasporto pericolosissimo (visto che è mancante la carrozzeria che circonda il proprio corpo), se si percorrono strade di solito intraprese da persone spericolate alla guida di auto, particolarmente punitive e che conoscono ogni dettaglio (anche impervio) della strada.
-
-
Citazione:
maira*
meglio il cambio di gomma...cmq qui si parlava di misure
beh, se si ritorna a parlare di misure
-
-
[QUOTE=maira*;888893]no, la tua risp
-
per quanto riguarda le misure posso assicurarvi che alle donne piacciono cazzi abbondanti e proporzionati con una buona circonferenza, quyando si trova davanti un'attrezzo sui 19cm bello duro
-
[QUOTE=rezio;889463]per quanto riguarda le misure posso assicurarvi che alle donne piacciono cazzi abbondanti e proporzionati con una buona circonferenza, quyando si trova davanti un'attrezzo sui 19cm bello duro
-
Citazione:
medeaborghese
oddio mio...quanto qualunquismo...ma cosa ne sai te di quello che piace a noi donne?
magari ti confondi con quello che piace a te...
:rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
medeaborghese
oddio mio...quanto qualunquismo...ma cosa ne sai te di quello che piace a noi donne?
Comunque c'è anche da dire che tu, Medea Imborghesita, hai fornito innumerevoli indicazioni forummistiche in tal senso in diversi topic, di tua spontanea volontà e presumendo la loro veridicità, quantomeno in relazione all'oggetto del desiderio in sè, senza riferimenti particolari alla sua lunghezza/cilindrata/sapore/durata in erezione.
-
[QUOTE=Sousuke;889549]Comunque c'
-
Citazione:
medeaborghese
lo s
-
[QUOTE=rezio;889463]per quanto riguarda le misure posso assicurarvi che alle donne piacciono cazzi abbondanti e proporzionati con una buona circonferenza, quyando si trova davanti un'attrezzo sui 19cm bello duro
-
Citazione:
medeaborghese
no caro...il discorso è molto più semplice...
a me piace l'uomo di fascino che ci sappia anche fare...
in parole semplice...se mi trovo davanti un energumeno, rozzo, incivile, inguardabile...il fatto che sia superdotato è del tutto ininfluente...
e poi...nella mia esperienza...ho conosciuto uomini..."normotipi"...davvero molto abili...anche di più di altri maggiormente dotati.
Concordo. La perizia, il fascino e la semplice sofisticatezza/raffinatezza (anche, ma non solo, relazionali e comunicativi) sono sempre apprezzabili in una persona.
-
-
[QUOTE=medeaborghese;889554]no caro...il discorso
-
-
Citazione:
conogelato
grazie cono, sempre gentilissimo! :)
-
Citazione:
conogelato
Si presume sempre la coerenza e veridicità (anzi ne sono certo) rispetto a quanto raccontato, realizzando la vera classe e stile, su cui quindi non posso esprimermi con obiettività.
-
[QUOTE=Sousuke;889709]Si presume sempre la coerenza e veridicit
-
Perche' potresti anche essere una che disprezza ma poi compra.
Diciamo.
-
Ed a pagare caro non saresti tu, aggiungerei.
-
Citazione:
Novembre
Ed a pagare caro non saresti tu, aggiungerei.
Offri tu, con la carta, dunque?
-
Citazione:
Kyra
Offri tu, con la carta, dunque?
Mi risulta sia in rosso, quella carta.
Offre Sousuke, tonto.
-
Citazione:
maira*
xchè nn puoi esprimerti con obiettività?
Perchè non ti conosco sufficientemente bene ed in modo profondo da potermi esprimere con disinvoltura in tal guisa, cioè non da molti anni (meglio ancora se dall'infanzia) e dal vivo o, quantomeno, non ancora (scherzo). ^_^
Comunque io credo alla veridicità e coerenza rispetto a quanto hai scritto. Sia chiaro.
Tuttavia la credenza è un atteggiamento più fideistico/dogmatico/irrazionale che razionale, quindi potenzialmente obiettivo, a meno che un'espressione similare sia da intendere in senso ironico o sarcastico.
-
[QUOTE=Sousuke;889829]Perch