[QUOTE=maurie;1005340]A proposito di Rino Gaetano mi chiedo se il suo successo degli ultimissimi tempi sia per la qualit
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=maurie;1005340]A proposito di Rino Gaetano mi chiedo se il suo successo degli ultimissimi tempi sia per la qualit
io sto cominciando ad amarlo :shy: certe sue canzoni sono proprio belle, poi anche i suoi testi meritano molto. i suoi brani sono inoltre tutt'ora moderni :approved:
Pausini, Ramazzotti, D'Alessio e "socia", Nek, Tiziano Ferro... mi fan venire l'orticaria solo a scriverne i nomi... brrrr
Sul fronte internazionale mal sopporto i Beatles, i Rolling e non ho mai capito la bravura di Jackson :rolleyes:
Ovviamente ho tralasciato qualsiasi tormentone commerciale a scadenza apposta sul retro del prodotto (vedi Ferreri, Backstreet Boys e similari, ecc...)
-Max Pezzali e gli 883 fanno cagare. Si, io non sono nato col mito di Pezzali e coi suoi tormentoni estivi ridicoli.
-VascoRossi ha come soprannome ufficiale Vascopione.
-Renato Zero
:)beh visto che si e uppato un thread di 2 anni fa diro
I Led Zeppelin sono mortalmente noiosi.
:argh:
:asd:
ma non ti sei accorta che era una provocazione!?
anche a me fan schifo gli ac/dc come i gansenrosis, per
[QUOTE=Kadrek;1307196]anche a me fan schifo gli ac/dc come i gansenrosis, per
Asd, una volta in sala prove ci siam messi a attaccare i giri delle canzoni pi
dajide se vede che ci capisci poco di rock... ascoltati i Bang Camaro altro che gli assidissi
e poi gli urli da gay di quel miriempoilpaccochecel'hopiccolo di Axl non mi sono mai piaciuti
Dato che questo