effettivamente :asd:
Visualizzazione Stampabile
effettivamente :asd:
Peccato anche che tu non abbia indossato una graziosa gonna corta, leggera e di seta in tal caso, visto il vento che tirava.
Madonna che foto che mi avete fatto,per
Allora,piccolo riassunto della giornata di sabato.
Verso le 18 mi incontro con crudeli@,adrian e sagitto nel luogo convenuto all'incontro,li accompagno in un parcheggio in citt
Adrian incantato dalle bellezze architettoniche di Asti?
asd
Vittorio Alfieri. Vittorio.
E' che sono rimasto affascinato da Antonio e mettevo il suo nome ovunque... :asd:
Ero consapevole che fosse presente anche l'utentessa Gioia a.k.a. Neve Che Vola come preannunciato, nonchè che non si sia sciolta al sole o sia volata via a causa del forte vento.
Infatti avevo parlato di un solo soggetto femminile eterosessuale e non bisessuale.
Davvero carine le foto, ma aspetto la seconda carrellata. Anche perch
Bella esperienza ragazzi, son contenta!
Mi spiace aver declinato l'invito di Libero, ma ero in alta montagna, in questi giorni! Sarà per la prossima!
PS: Voglio le foto di Xil e Neve!!!
Violando la legge sulla privacy ovviamente e come se non fossi già consapevole dell'ipocrisia e dell'incoerenza delle persone, quindi del rischio che eventuali foto potessero essere trasferite ad altri senza la mia autorizzazione, vista la mia notevole e raraesperienza in ambito virtuale.
Tra l'altro è pure una foto decisamente discreta in tenuta non dark e piuttosto piccola (proprio perchè consapevole dei rischi), anche se ne ho decisamente migliori, pure in stile dark e che naturalmente non mostrerò a nessuno, salvo quei pochi utenti ed utentesse che hanno la sfortuna di conoscermi già dal vivo.
Credo di avere la residenza in altre zone e di spostarmi abbastanza nel nord d'Italia (e non solo in Italia), a seconda dei periodi, delle necessità e dei rapporti interpersonali.Citazione:
A quando un raduno nel varesotto?
L'importante è crederci.
magari in queste foto in tenuta dark assomigli anche a Hugh Jackman. Fai bene a tenerle nascoste, lasciaci pensare che sei come in quella foto.
Ah, gi
belle le foto :sisi:
Crudeli@ pheega :sisi:
Sia in tenuta dark o meno, credo di assomigliare a qualche altro inglese (tantopiù in tenuta dark) dato che qualcuno mi ha paragonato a Jamie Bell in versione adulta quando sono in particolari circostanze (è l'attore di Billy Elliot), sicuramente gradevole e dimostrando parecchi anni in meno rispetto alla mia età anagrafica.
Di sicuro sto meglio in versione dark perchè rispecchia la mia ombrosità e carattere schivo ed introspettivo.
Infatti non si tratta di foto reperibili in rete e, comunque, anche in tal caso esiste l'uso abusivo delle immagini altrui ed eventuali restrizioni apportate dal proprietario alla sua distribuzione o gestione altrui.Citazione:
Ah, già che citi la privacy.....sai bene che tale legge non copre materiale reperibile in rete, postato dal soggetto, vero?
[QUOTE=Sousuke;1010624][FONT="Comic Sans MS"]Sia in tenuta dark o meno, credo di assomigliare a qualche altro inglese (tantopi
Evil, perdona la franchezza, ma in certi casi non si tratta di legge per la privacy o altro, ma solo di buon gusto.
E' di cattivo gusto mostrare a diverse persone una foto, che ci
[QUOTE=Baboulenka;1010665]Evil, perdona la franchezza, ma in certi casi non si tratta di legge per la privacy o altro, ma solo di buon gusto.
E' di cattivo gusto mostrare a diverse persone una foto, che ci
Ok, grazie per il chiarimento. :)
Splendiderrimo :rotfl: Grande!:D
Dimmi almeno se in fondo c'è scritto "Ultima Modifica di Sousuke : Oggi xxxxx"
:rotfl:
[QUOTE=Renella;1010684]Dimmi almeno se in fondo c'
Bah.
Se la unn'è editata, unn'è lui. :no:
p.s. le freccette sono velenose????? :rotfl:
[QUOTE=Renella;1010692]Bah.
Se la unn'