Buahahahahahahahahah ahahahah
Visualizzazione Stampabile
Buahahahahahahahahah ahahahah
Rassssata [cit.]
Finito?
Tabaccaia di Amarcord FTW :asd:
Penso di essere l'unica donna che se lascia crescere i peli più di un tot si becca ogni tipo di irritazione immaginabile.
Non cambio mai abitudini, uso detergenti che costano non so quanto, eppure se crescono troppo devo ricorrere subito ad antibiotici e creme varie.
Ho una flora batterica abbastanza rintontita, in effetti.
hhehe spettacolare... :p
http://img228.imageshack.us/img228/1068/p06zf5.jpg
Ma quando
[QUOTE=nahui;1123327]Ma quando
La cera la faccio anch'io, regolarmente, ma Loro sono pi
[QUOTE=nahui;1123330]La cera la faccio anch'io, regolarmente, ma Loro sono pi
[QUOTE=Bia78;1122227]Vorrei farvi una domanda a bruciapelo(tanto per restare in topic:D) ma voi la "patata" la tenete depilata o pelosetta??? cio
io da quando mi trovavo da bambino i capelli delle barbie di mia sorella nella vasca da bagno sono sempre stato pelofobico, però più che altro quando sono staccati.
dillo che le barbie erano tue.
Cosa odiavo le barbie?
Personalmente...la preferisco al naturale...e con questo non intendo tipo schnauzer a pelo lungo sia chiaro...una giusta cosa...fà più femmina...poi vabbè se me la si presenta rasata...nun è che me la meno più di tanto...
Per quanto riguarda le Barbie...quelle di mie sorella le mettevo al rogo...
Esempio:..."Questo tribunale giudica la Barbie colpevole del reato di stregoneria...AL ROGOOOOOO!!!"...e mentre le facevo sciogliere sulla brace...lei si dimenava urlando:"Nooooooooooooooo...gli fai male!!!"...dopo un pò ha cominciato ad odiarle...non parliamo poi dei peluche...cioè quando ne vedo uno mi si scatena un istinto piromane incontrollabile...se entro in un negozio della Disney..mi faccio arrestare!
mio marito
No va bè io non sono mai stato così crudele, vero però che, chiunque fratello può darmi ragione, spesso si sviluppa un'ideosincrasia nei confronti delle passioni della sorella più piccola.
E no eh...nessuna idIosincrasia...ad ogni azione corrisponde una reazione...da piccolo io avevo il castello di He Man...e lei mi ruppe Skeletor...il mio personaggio preferito...una rappresaglia era inevitabile...:rotfl:
ma credo che stiamo uscendo un tantinino fuori tema...;)
insomma dalla patata rasatavs pelata al castello di he-man skeleton le baribie e i peluches...:|
Beh, i peluches hanno una loro vaga attinenza... :asd:
Caim, anche io, quando ero molto molto piccola, processavo per stregoneria le barbie, ma le impiccavo e le squartavo :look:
Meno male che gli psichiatri non erano ancora di moda :D
A qualcuna ho anche rasato i capelli, cos
mio fratello invece zavorrava l'ascensore della casa di barbie e collocava la barbie fra un piano e l'altro, con la testa che sporgeva nella tromba dell'ascensore... e sull'urlo di "maria antoniettaaaaaaa" zac, la decapitava. :no:
Anche io impiccavo le Barbie, ma senza regolare processo.
Invece mia sorella, che non aveva un Ken, tagliava i capelli alle Barbie che le piacevano di meno e le vestiva da uomo.
Poi non chiedetemi perchè sono uscita così :asd:
Pelo.
Senza alcun dubbio.
@Nahui:...Altro che psicologo a quei tempi...ci voleva a mettermi sotto formaldene e studiarmi!!!...
@Alys:...Je adore il tuo fratellò(Per dirla alla Fiorello ;)
@Erin:..Benvenuta nel clan dei BOIA!!!...:D...
E chissà come era la versione originale del messaggio scritta alle 5.46...:D