Hai capito la new entry Pirx....Wow. Complimenti davvero!
Visualizzazione Stampabile
Hai capito la new entry Pirx....Wow. Complimenti davvero!
Bellissima la foto di Pirx, credo che per ora sia quella che mi piace di pi
grazie apprezzo molto :)
le vostre foto son tutte carine ,aspetto ancora un p
la mia macchina fotografica non permette di fare le foto in bianco e nero!
devo per forza modificarle al computer ;)
Scientificamente la tua lumaca va ha sentire la distanza e l'altezza, con eventuale spessore, del muretto prospiciente.
l'hai misurata a puntino.....proprio a puntino,dico così perché ora che sono in pensione vorrei realizzare un allevamento di lumache, un settore in forte crescita, ma non lo dire in giro:asd:
Oh, grazie per la sviolinata Crep. :asd:
Belle anche le ultime due postate da Barrett e Chihiro.
Sar
Però magari Barret, se ridimensioni l'immagine, ci fai un favore.
Pirx: bellissima la foto della lumaca, complimenti! Un'inquadratura davvero efficace.
Chihiro: La bambina sulla porta di quel negozio dona alla foto quel tocco che la rende perfetta! Bravo!
Barret: sei il primo ad aver messo un ritratto, peraltro fatto molto bene. Ottima scelta.
fino ad ora le foto pi
[QUOTE=alys;1168025]Per
Basta che la ridimensioni con Photoshop, Barret, Metti 150 di risoluzione e circa 10-15 cm di dimensioni.
[QUOTE=Zadig;1168238]fino ad ora le foto pi
è questo http://mw2.google.com/mw-panoramio/p...m/27866929.jpg ma fatta dalla parte opposta: quando ho fatto la foto avevo il tower bridge alle mie spalle.
(questa foto l'ho trovata su internet)
Che belle!
Peccato che alcune, secondo me, "perdano" un po' di... luce, nitidezza, nel passaggio da colori a b/n.
Quella di Pirx
[QUOTE=Zadig;1168719]ci vedo benissimo, e valuto a gusto mio.
Ad esempio posso dirti che la tua foto mi fa cagare, anche se non quanto le tue battute di (presunto) spirito.
E posso dirti che quello "inseguito"
Devo dire che ce ne sono molte belle, per
Mi ero persa la foto di Risotto, bella!
Sarà una bella gara. Vi ricordo che per partecipare c'è tempo fino a domenica, quindi partiremo con le votazioni!
dark, la tua foto era a colori?
Si, certo. Quando si fotografa in digitale non ha senso utilizzare il bianco e nero in fase di scatto, è sempre meglio cambiarlo in fase di post produzione. :)
è possibile vederla a colori? perché mi piace parecchio :sisi:
Certo. La posto subito nella mia galleria fotografica, nello chalet. E grazie per l'apprezzamento. :)
[QUOTE=dark lady;1168971]Mi ero persa la foto di Risotto, bella!
Sar
Bello il primo piano di Risotto!